Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Mannaggia al bloccadisco (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=117049)

marcoroma 13-04-2007 21:11

Mannaggia al bloccadisco

oggi sono uscito dal dentista, e sono partito con tutto il bloccadisco....
...per fortuna non sono volato ma c'è mancato veramente poco... quando la ruota si è bloccata per un attimo non ho capito cosa stesse succedendo....inutile dire la figura de merd@ con la gente che passava... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

è capitato a qualcun'altro ????

luca.gi 13-04-2007 21:14

Nooo...ma quando mai!!:(
A NESSUNO credo sia MAi capitata una cosa del genere!!:confused:
Mah....come può capitare proprio non lo comprendo!!!:evil4:

Plo 13-04-2007 21:24

Damme retta,

vai a comprarti una bel filo a spirale di plastica chiusa ad anello da entrambe le parti...una l'attacchi al blocca l'altra la infili sulla manopola del gas...

:D

torelik 13-04-2007 21:26

L'ultima volta in una spiaggia di Sardegna...
Sono volato di brutto, tra l'ilarità dei presenti...

Ma, marcoroma, sei giustificato: colpa dell'anestesia o del "conto" presentatoti dal cavadenti... eheheh

corivorivo 13-04-2007 21:27

Nota bene:
"uscito dal dentista"

fabgal 13-04-2007 21:38

ottima idea quella del cavo spiralato colorato collegato alla manopola del gas... non lo puoi dimenticare! ;)

errepierre 13-04-2007 21:40

ah sì, abbiamo già dato.
Per quanto mi riguarda, ad avere tempo dovrei fare l'elenco delle varie ca**ate che vedo citate, e poi fare il segno di spunta.
Per la prima volta dai tempi dell'album figurine mi sa che potrei completare la collezione....

bubu64 13-04-2007 21:42

a me mai!!!!!..... non lo uso ;) ;)

marcoroma 13-04-2007 21:44

Quote:

Originariamente inviata da bubu64 (Messaggio 1930191)
a me mai!!!!!..... non lo uso ;) ;)

è proprio questo il motivo , nemmeno io lo uso mai, o quasi mai!!!!

kaRdano 13-04-2007 21:45

due volte......

marcoroma 13-04-2007 21:45

Quote:

Originariamente inviata da corivorivo (Messaggio 1930166)
Nota bene:
"uscito dal dentista"

Se fossi andato al supermarket , cosa avrei dovuto scrivere?????

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

desideriogs 13-04-2007 22:04

la partenza con il bloccadisco:angry7: :un classico che evoca rovinose cadute e grandi figure dimmerda:shock::mad: .come promemoria lego un velcro rosso sulla leva freno-manopola del gas,il cavetto spiralato fa troppo scooteristadisgust :salute:

Enrox 13-04-2007 22:39

continuo a chiedermi quale altra funzione abbia il blocca disco a parte far cadere la gente e danneggiare la moto... perche' non ci sara' mica vero qualcuno che crede che un ladro si "spaventi" davanti ad un gingillo cosi' ridicolo?

webex 13-04-2007 22:44

A me lo mise mio figlio a mia insaputa :mad: :mad: :mad:

147db 13-04-2007 23:28

Quote:

...vai a comprarti una bel filo a spirale di plastica chiusa ad anello da entrambe le parti...una l'attacchi al blocca l'altra la infili sulla manopola del gas...
Quote:

ottima idea quella del cavo spiralato colorato collegato alla manopola del gas... non lo puoi dimenticare!
Geniale trovata, vista (ed immortalata, data la sua bizzarra concretezza) mesi fa a Carrara, magari la muccona è di qualcuno di QDE!

http://www.147db.com/varie/blocca.jpg

P.S. mai usato bloccadischi in vita mia...

triger 13-04-2007 23:30

Già dato anch'io. Con l'africa twin. Da allora non l'ho più usato :mad:

megag 13-04-2007 23:46

Azzzzz....t'è costato un dente ...:lol: :lol:

Mi spiace, ma capita più spesso di quel che possa sembrare...
ho dato anch'io il mio contributo e sono anche caduto..:mad: :mad:

duepignatte 14-04-2007 00:11

Quote:

Originariamente inviata da marcoroma (Messaggio 1930127)
oggi sono uscito dal dentista, e sono partito con tutto il bloccadisco....

:lol::lol::lol: Cioè... gli stavi fregando la moto??? :lol::lol::lol:

alfredo.s 14-04-2007 00:24

giusto oggi da un concessionario ho visto un bloccadisco con allarme sonoro..... un sensore di movimento eviterà figuracce. anch'io partito con accessorio attaccato, mi sono bloccato subito

mascam 14-04-2007 01:01

Il bloccadisco sonoro ce l'ho da tempo ed è una figata. :cool:

Il suono ti avverte sia che stai partendo con il bloccadisco inserito ma anche se qualcuno sta provando a spostarla..... :-o

Il modello che ho mi sembra anche abbastanza resistente e dotato di una chiave codificata. :confused:

Quella spiralina è scomoda e decisamente orribile, oltretutto a lungo va a logorare la carrozzeria........ :mad:

megag 14-04-2007 08:01

Dopo l'esperienza :mad: di aver toccato il suolo patrio a causa del bloccadisco, ho affinato una tecnica semplice, ma alquanto redditizia....;) ù

Una volta fermo e infilato il blocca disco sulla ruota, la chiave dello stesso la lascio a vista del portachiavi ( fuori ), mettendo al suo posto ( dentro ) quella dell'accensione.....a meno di non essere ubriaco, funziona sempre :lol:

Occhio ...!!! :D

mary 14-04-2007 08:25

Filo di plastica ...assolutamente...!
Hai fatto sicuramente qualche bel danno...:mad:

frenco 14-04-2007 08:37

anch'io uso il bloccadisco abus granit 37 con una spirale rossa fissata alla manopola, per ora mai dimenticato

http://farm1.static.flickr.com/218/4...5b302f5a53.jpg

wariol 14-04-2007 08:44

quando avevo il buon vecchio Dominator.......partito con il bloccadisco:mad: :mad: ......questi si è rotto:lol: :lol: :lol: :lol: ......beh....che dire,,,,, è andata bene!!!!!:lol: :lol: :lol:
PS: da quel giorno mai più bloccadisco......solo lucchettoni a U:arrow: :arrow: :arrow:

pico 14-04-2007 09:18

Quote:

Originariamente inviata da Enrox
continuo a chiedermi quale altra funzione abbia il blocca disco a parte far cadere la gente e danneggiare la moto... perche' non ci sara' mica vero qualcuno che crede che un ladro si "spaventi" davanti ad un gingillo cosi' ridicolo?

date ascolto al furlan... il bloccadisco non serve a una cippa ;)
http://www.africatwinclub.it/antifurto/Antivols%201.htm

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:27.