![]() |
Mannaggia al bloccadisco
oggi sono uscito dal dentista, e sono partito con tutto il bloccadisco....
...per fortuna non sono volato ma c'è mancato veramente poco... quando la ruota si è bloccata per un attimo non ho capito cosa stesse succedendo....inutile dire la figura de merd@ con la gente che passava... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: è capitato a qualcun'altro ???? |
Nooo...ma quando mai!!:(
A NESSUNO credo sia MAi capitata una cosa del genere!!:confused: Mah....come può capitare proprio non lo comprendo!!!:evil4: |
Damme retta,
vai a comprarti una bel filo a spirale di plastica chiusa ad anello da entrambe le parti...una l'attacchi al blocca l'altra la infili sulla manopola del gas... :D |
L'ultima volta in una spiaggia di Sardegna...
Sono volato di brutto, tra l'ilarità dei presenti... Ma, marcoroma, sei giustificato: colpa dell'anestesia o del "conto" presentatoti dal cavadenti... eheheh |
Nota bene:
"uscito dal dentista" |
ottima idea quella del cavo spiralato colorato collegato alla manopola del gas... non lo puoi dimenticare! ;)
|
ah sì, abbiamo già dato.
Per quanto mi riguarda, ad avere tempo dovrei fare l'elenco delle varie ca**ate che vedo citate, e poi fare il segno di spunta. Per la prima volta dai tempi dell'album figurine mi sa che potrei completare la collezione.... |
a me mai!!!!!..... non lo uso ;) ;)
|
Quote:
|
due volte......
|
Quote:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
la partenza con il bloccadisco:angry7: :un classico che evoca rovinose cadute e grandi figure dimmerda:shock::mad: .come promemoria lego un velcro rosso sulla leva freno-manopola del gas,il cavetto spiralato fa troppo scooteristadisgust :salute:
|
continuo a chiedermi quale altra funzione abbia il blocca disco a parte far cadere la gente e danneggiare la moto... perche' non ci sara' mica vero qualcuno che crede che un ladro si "spaventi" davanti ad un gingillo cosi' ridicolo?
|
A me lo mise mio figlio a mia insaputa :mad: :mad: :mad:
|
Quote:
Quote:
http://www.147db.com/varie/blocca.jpg P.S. mai usato bloccadischi in vita mia... |
Già dato anch'io. Con l'africa twin. Da allora non l'ho più usato :mad:
|
Azzzzz....t'è costato un dente ...:lol: :lol:
Mi spiace, ma capita più spesso di quel che possa sembrare... ho dato anch'io il mio contributo e sono anche caduto..:mad: :mad: |
Quote:
|
giusto oggi da un concessionario ho visto un bloccadisco con allarme sonoro..... un sensore di movimento eviterà figuracce. anch'io partito con accessorio attaccato, mi sono bloccato subito
|
Il bloccadisco sonoro ce l'ho da tempo ed è una figata. :cool:
Il suono ti avverte sia che stai partendo con il bloccadisco inserito ma anche se qualcuno sta provando a spostarla..... :-o Il modello che ho mi sembra anche abbastanza resistente e dotato di una chiave codificata. :confused: Quella spiralina è scomoda e decisamente orribile, oltretutto a lungo va a logorare la carrozzeria........ :mad: |
Dopo l'esperienza :mad: di aver toccato il suolo patrio a causa del bloccadisco, ho affinato una tecnica semplice, ma alquanto redditizia....;) ù
Una volta fermo e infilato il blocca disco sulla ruota, la chiave dello stesso la lascio a vista del portachiavi ( fuori ), mettendo al suo posto ( dentro ) quella dell'accensione.....a meno di non essere ubriaco, funziona sempre :lol: Occhio ...!!! :D |
Filo di plastica ...assolutamente...!
Hai fatto sicuramente qualche bel danno...:mad: |
anch'io uso il bloccadisco abus granit 37 con una spirale rossa fissata alla manopola, per ora mai dimenticato
http://farm1.static.flickr.com/218/4...5b302f5a53.jpg |
quando avevo il buon vecchio Dominator.......partito con il bloccadisco:mad: :mad: ......questi si è rotto:lol: :lol: :lol: :lol: ......beh....che dire,,,,, è andata bene!!!!!:lol: :lol: :lol:
PS: da quel giorno mai più bloccadisco......solo lucchettoni a U:arrow: :arrow: :arrow: |
Quote:
http://www.africatwinclub.it/antifurto/Antivols%201.htm |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:27. |