Quote:
Originariamente inviata da Merlino
Pinco Barbino, tu sei TU, sul bagnato non ti ho mai visto, ma penso a quanti hanno dei probblemi, per cui l'ASC può aiutarli....
|
io ho imparato ad andare in moto nel 1996... prima non guidavo manco il ciao... e ho preso un GS1100...
la prima estate ho fatto 12.000km solo di passi alpini... su e giù... ero un vero paracarro... facevo le curve quadrate... ma andavo anche con la pioggia...
per imparare serve solo una cosa.... FARE KM SU STE CAZZO DI MOTO E CON QUALSIASI TEMPO...
certo che se la moto si usa solo col sole e in autostrada.... sarà difficile imparare ad andare...
difatti ogni volta che faccio lo stelvio..... mi meraviglio sempre di vedere gente che non sa fare i tornanti... non sa frenare.... non sa cambiare... non ha la benchè minima idea di traettoria quando la strada diventa stretta...eppure ha sotto il culo moto da 200cv... o 30 milioni... quasi mettono giù i piedi...
questi possono avere... l'ASC... il FSF... il TPT... la TBC... che tanto rimarranno sempre pericolosi... come del resto lo ero io...ma non pretendevo che l'elettronica supplisse alle mie lacune di guida... non ero capace? andavo semplicemente più piano... stop.