Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850GS - R1100GS - R1150GS e ADV - R1200GS e ADV


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 09-12-2004, 22:09   #26
Luigi
Mukkista doc
 
L'avatar di Luigi
 
Registrato dal: 22 Aug 2002
ubicazione: Nice ( France)
Messaggi: 10.849
predefinito

Misurerei la pressione olio, se cambia a seconda dell'inclinazione della moto, verificare il sistema pescaggio olio nella coppa, provare a cambiare il filtro. Se la pressione non cambia, beh... come rompicapo, è da classificare nel top ten.

Se verifichi il pescante nella coppa, assicurati che non si muova, nei vecchi boxer era collegato ad un tubo tramite una specie di guarnizione, se questa si sfilava parzialmente, provocava stranezze del genere, altro esempio una volta il pescante di un K quasi svitato: inclinando la moto si muoveva, abbassando la pressione. Pero sui Boxer di oggi non ho idea di come sia fatta l'aspirazione olio.
__________________
K 100 RT 387 000km
R 80 ST 251 000km
Luigi non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:17.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©