|
 |
|
Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale
> Boxer 4 valvole
> R850GS - R1100GS - R1150GS e ADV - R1200GS e ADV
|
Il mio adv,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,Do manda|Questione|problema....
|
|
|
09-12-2004, 22:09
|
#26
|
Mukkista doc
Registrato dal: 22 Aug 2002
ubicazione: Nice ( France)
Messaggi: 10.849
|
Misurerei la pressione olio, se cambia a seconda dell'inclinazione della moto, verificare il sistema pescaggio olio nella coppa, provare a cambiare il filtro. Se la pressione non cambia, beh... come rompicapo, è da classificare nel top ten.
Se verifichi il pescante nella coppa, assicurati che non si muova, nei vecchi boxer era collegato ad un tubo tramite una specie di guarnizione, se questa si sfilava parzialmente, provocava stranezze del genere, altro esempio una volta il pescante di un K quasi svitato: inclinando la moto si muoveva, abbassando la pressione. Pero sui Boxer di oggi non ho idea di come sia fatta l'aspirazione olio.
__________________
K 100 RT 387 000km
R 80 ST 251 000km
|
|
|
Regole d'invio
|
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi
il codice HTML è disattivato
|
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:17.
|
|
|