Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 01-02-2007, 21:08   #9
funfa
Mukkista in erba

ubicazione: Lugano (Svizzera)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da il barba Visualizza il messaggio

e mi sono chiesto... ma sono davvero un motociclista disposto a rinunciare a tutto il resto (e a me piace fare una marea di cose) per andare in moto ogni we?
Se la moto diventa la causa di rinunce ad altri piaceri della vita (e ce ne sono tanti), meglio rinunciare. Ricordiamoci che esiste sempre il noleggio.
Io sono rimasto senza moto per alcuni anni, dopo la nascita della prima figlia, ma non ho rinunciato ad un bel giro annuale con le BMW di Biancoblu. E per tre estati sono andato in vacanza in Sardegna sempre con la moto a nolo e la famiglia in auto o in aereo.
Poi un anno, durante un giro verso la Francia, ho trovato un bel Basic d'occasione e l'ho comprato al volo.
Per cui non è vero che si vende NON si ricompra, sono le circostanze, la voglia (ed il portafoglio) a farti ricominciare. Da allora è diventato un po' un vizio, nonostante i pochi chilometri annui renderebbero comunque conveniente il noleggio.
funfa non è in linea