Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 24-11-2004, 17:09   #1
vivailpelo
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito è morto l'orango........................

Salve a tutti,
ho 50 anni compiuti, non avevo mai guidato una moto, se non si considerano vari 50ini e uno scooter 150 che da oggi ho regalato (sigh) a mio figlio.
Sei o sette mesi fa un piccolo tarlo (era la larva della scimmia) cominciò a farsi strada nella mia mente, mia moglie era entusiasta dei viaggi (comunque limitati) che facevamo con lo scooter così cominciai a pensare di comprarmi una vera moto.
Poichè l’età mi impediva di andare per tappe pensai subito ad una BMW.
Così cominciai a cercare in internet e fra i vari siti che trovai c’era anche Qde. Ho iniziato a leggervi e i vostri discorsi hanno contribuito ad ingrassare la scimmia. Mi hanno anche aiutato a selezionare il modello che poteva fare per me.
Dopo anche i consigli che Bumoto mi ha dato quando mi sono iscritto al forum, una decina di giorni fa sono andato alla Nova Moto di Firenze ho provato il modello prescelto e ho intrapreso una strada senza ritorno.
Oggi ho concluso l’acquisto di una R 1150 RT grigia . L’ho presa usata, seguendo in questo i consigli di Barbasma e del portafogli. Ho comperato anche un casco nuovo e abbigliamento adeguato per me e per la mia compagna di viaggi (se penso a quanto ho speso mi prende un coccolone) . Userò la moto per andare in vacanza (nel 2005 penso di andare in Spagna a trovare mia figlia che preparerà la tesi a Madrid, poi gli anni successivi mi piacerebbe andare in Croazia, etc.) e per venire a lavoro.

Mi complimento con tutti voi per le discussioni serie e non che impostate e vi ringrazio per i consigli.
Poichè non sono un “motociclista” e probabilmente non lo sarò mai come lo siete voi scriverò poco ma continuerò a leggervi, caso mai rompendo qualche volta i santissimi per chiedere lumi.

Saluti

Claudio - apprendista bradipo
 
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:29.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©