![]() |
è morto l'orango........................
Salve a tutti,
ho 50 anni compiuti, non avevo mai guidato una moto, se non si considerano vari 50ini e uno scooter 150 che da oggi ho regalato :| (sigh) a mio figlio. Sei o sette mesi fa un piccolo tarlo (era la larva della scimmia) cominciò a farsi strada nella mia mente, mia moglie era entusiasta dei viaggi (comunque limitati) che facevamo con lo scooter così cominciai a pensare di comprarmi una vera moto. Poichè l’età mi impediva di andare per tappe pensai subito ad una BMW. Così cominciai a cercare in internet e fra i vari siti che trovai c’era anche Qde. Ho iniziato a leggervi e i vostri discorsi hanno contribuito ad ingrassare la scimmia. Mi hanno anche aiutato a selezionare il modello che poteva fare per me. Dopo anche i consigli che Bumoto mi ha dato quando mi sono iscritto al forum, una decina di giorni fa sono andato alla Nova Moto di Firenze ho provato il modello prescelto e ho intrapreso una strada senza ritorno. Oggi ho concluso l’acquisto di una R 1150 RT grigia :D :D . L’ho presa usata, seguendo in questo i consigli di Barbasma e del portafogli. Ho comperato anche un casco nuovo e abbigliamento adeguato per me e per la mia compagna di viaggi (se penso a quanto ho speso mi prende un coccolone) :cry: :cry: . Userò la moto per andare in vacanza (nel 2005 penso di andare in Spagna a trovare mia figlia che preparerà la tesi a Madrid, poi gli anni successivi mi piacerebbe andare in Croazia, etc.) e per venire a lavoro. Mi complimento con tutti voi per le discussioni serie e non che impostate e vi ringrazio per i consigli. Poichè non sono un “motociclista” e probabilmente non lo sarò mai come lo siete voi scriverò poco ma continuerò a leggervi, caso mai rompendo qualche volta i santissimi per chiedere lumi. Saluti Claudio - apprendista bradipo :yawinkle: |
ma sei pazzo? hai seguito i miei consigli? :shock: :shock: :shock: :D
e oltretutto hai comprato una BMVV? se lo sa la KTM mi picchiano :? :D complimenti comunque... la RT è una gran moto... :wink: |
Benvenuto!
Ottimo acquisto :D |
|
Condoglianze per l'orango! :D :D :D :D
|
Re: è morto l'orango........................
Quote:
hehehehehe Scherzo, senza il Barbettin non sarebbe il sito che è! BMWelcome e complimenti per il nick! 8) Ci si vede in giro a Firenze magari! Siamo in molti! |
Re: è morto l'orango........................
Quote:
Ciao Claudio - apprendista prodipo |
ottimo complimenti!!!!!
Buona moto |
nooo altro 50enne che rincoglionisce
bu ma tra tutti uno strizacervelli non si riesce a reclutarlo? :lol: :lol: :lol: |
ciao e BeMWenuto!!! :) :)
(bel nick :wink: ) |
Non posso che associarmi al bravo e un grazie per il pathos trasmesso per l'acquisto.
Augurissimi :lol: :lol: :lol: |
Re: Benvenuto!
BRAAAAAAAVISSIMO!!!!!! ....quando si dice " prendere la scimmia per le palle".... :D
|
Benvenuto! :)
...e...condolianze!! :D :D |
ottimo, vedo che ascolato i consigli... :wink:
hai fatto la scelta giusta, ora prendici la mano e vedrai che tra un po' sarai peggio di noi! :D :D :D chiedi a Ezio51 che come ti ho scritto ha fatto il tuo stesso iter... :wink: |
x vivailpelo
Complimenti !!! :shock: fammi un favore invia un messaggio privato al quel grande rompiba@@e di "mauromartino" è uno sputerista è un ramo secco del motociclismo e vorrebbe comperarsi una RT e spacca i mar@@ni a tutti. parlaci tu magari sei più convincente di me :D |
Benvenuto! Con questo entusiasmo sicuramente già in primavera ti vedremo sfrecciare :)
|
Ciao Toscano, ben arrivato e complimenti per la moto! :)
|
BRAVO :lol:
|
bravo e benvenuto tra i motociclisti.
è un bellissimo mondo ma solo se frequanti i veri motociclisti:wink: :wink: |
Benvenuto!!!
Fra due anni ti imito (ne avrò 50 anche io ....) |
benvenuto.....
quasi 50 .....anch'io e..... sempre su gs... complimenti |
Benvenuto! :)
|
Benvenuto nella mandria, complimenti per l'acquisto e condoglianze alla scimmia :D :D :D
|
c'è un pò di tarzan in ognuno di noi
|
Complimenti per l'acquisto e condoglianze per l'orango e il portafoglio.....
Lamps Massyfor. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:25. |