La Great Ocean Road è di certo la strada più spettacolare dell'Australia Sud. Attenzione che nei weekend è abbastanza trafficata, dato che costeggia l'oceano e passa per diversi paesi mete turistiche. In ogni caso da non paragonare con il nostro traffico. Punta ovviamente ad arrivare ai 12 apostoli, meta ambitissima.....spettacolo naturale notevole.
Una volta fatta questa ti consiglio vivamente di puntare verso la costa a Port Albert e poi verso Lake Entrance. Se vuoi assaporare l'Australia non comune!!
Ho migliaia di itinerari consigli da darti ma 3 settimane, per di più per lavoro, nn sono molte. In ogni caso dimmi quanti giorni vuoi dedicare ai tour in moto e poi ti do qualche dritta. Per il noleggio nn posso aiutarti visto che la mia l'ho spedita li direttamente. Un consiglio: dedica meno tempo possibile a visitare la città, dato che nn è altro che una metropoli e spingiti a scoprire il territorio, ne vale la pena.
Ciao e posso solo dirti che esiste anche il mal d'Australia e non solo il mal d'Africa