Quote:
Originariamente inviata da il barba
non so la norge... ma a me le finiture del GRISO sono sembrate 100 volte meglio di qualsiasi R bmw....
il cardano CARC (che a me personalmente piace molto nel disegno)... quasi non lo senti... il cambio non lo devi prendere a calci... le sospensioni lavorano decentemente... la ciclistica è reattiva... il motore allunga bene e in basso è fluido...cosa si vuole di più?
costano care e di sicuro non posso permettermele... quello si... e forse solo bmw può permettersi di chiedere quello che vuole ai clienti.... ma sarà il mercato a dire se sbagliano nel target...
|
1) dalla prova di "In sella" si capisce che l'RT è superiore nelle finiture così come nel prezzo;
2) in un confronto su Motociclismo tra trasmissioni ad albero cardanico della Breva 850 e dell'Honda Deauville 700 vinceva quest'ultima soprattutto grazie ad un minor gioco di trasmissione.....
3) la Bmw può ancora, ma chissà per quanto, chiedere qualche Euro in più per le sue moto, certo che se poi queste cominciano a denunciare difetti gravi (ed è successo) allora il brand se lo gioca.
A mio PERSONALISSIMO parere Guzzi non gode ancora dello stesso "potere del marchio" per cui deve recuperare una considerevole distanza, chissà se ce la farà.