Quote:
Originariamente inviata da il barba
x evangelist
eggià... ritirare tutte le K1200 dal mercato... non è una catastrofe...  in effetti è una apocalisse...
comunque cosa devo dire... questo non è un forum suzuki... e suzuki è nuova a problemi di questo genere... strutturali..
bmw ha le sue magagne... ktm idem... ducati pure... aprilia... guzzi...
le jappo di solito sono irreprensibili... cedono solo su difetti strutturali di qualità.. rari... come per il cerchio kawa...
quindi non posso essere che stupito...
penso che ci siano dirigenti suzuki pronti a suicidarsi dopo questo problema... in bmw invece dopo un problema... bevono alla salute dei clienti...
|
Serio ON
Scusa?!?!?!
Scusa?!?!??
Mi spiace, devo ammettere DEFINITIVAMENTE che NON sei sereno,
BMW
NON consegnò le K 1200 S per un difetto agli alberi a CAMMES che duravano meno delle vita prevista.
Per scusarsi immatricolò a chi l'aveva ordinata una moto a
SCELTA e la lasciò in uso
GRATUITO....
Il "difetto" NON poteva essere MAI causa di problemi durante la circolazione ... solo una minor durata del motore...
Se tu paragoni questo fatto con una
POSSIBILE rottura del telaio (assieme a quell'altra "cosuccia" dei cerchi Kawa) significa che non hai argomentazioni .. davvero
Serio OFF