Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 08-11-2006, 09:41   #27
Münchener Kindle
sciolto Doc

L'avatar di Münchener Kindle

ubicazione: Johannesburg
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da zaff Visualizza il messaggio
Il 31 ottobre mi sono recato in concessionaria Suzuki per ammirare il nuovo GSR 600 in versione depotenziata (che costa quanto quello normale... assurdo) e mi hanno riferito che è possibile (come hai detto) intervenire meccanicamente sulla manopolla del gas che ha un blocco (1/2 ora di lavoro in officina) e in taluni casi anche elettronicamente, ma resta sempre il problema "truffa" che è perseguibile penalmente.
Inoltre, ho saputo che la Suzuki Italia, contrariamente alle altre case non consente la reimmatricolazione del mezzo e declina ogni responsabilità derivante da eventuale manomissioni.

non capisco perchè dici che è una truffa?
Guarda che è possibile far modificare il libretto di circolazione legalmente e con una modica spesa. Come ti ho detto prima mio fratello l'ha fatto! Adesso i dati riportati sono quelli di ogni monster non depotenziato, perfettamente in regola.
Non conosco la politica suzuki, prova però a recarti da un qualsiasi concessionario Ducati e vedrai!
Detto tra di noi: anche il nostro conce aveva consigliato di farlo "fai da te", in questo modo però corri dei rischi in caso di incidente... abbiamo preferito spendere bene questi pochi 80 €!