Quote:
Originariamente inviata da zaff
Il 31 ottobre mi sono recato in concessionaria Suzuki per ammirare il nuovo GSR 600 in versione depotenziata (che costa quanto quello normale... assurdo) e mi hanno riferito che è possibile (come hai detto) intervenire meccanicamente sulla manopolla del gas che ha un blocco (1/2 ora di lavoro in officina) e in taluni casi anche elettronicamente, ma resta sempre il problema "truffa" che è perseguibile penalmente.
Inoltre, ho saputo che la Suzuki Italia, contrariamente alle altre case non consente la reimmatricolazione del mezzo e declina ogni responsabilità derivante da eventuale manomissioni.
|
non capisco perchè dici che è una truffa?
Guarda che è possibile far modificare il libretto di circolazione legalmente e con una modica spesa. Come ti ho detto prima mio fratello l'ha fatto! Adesso i dati riportati sono quelli di ogni monster non depotenziato, perfettamente in regola.
Non conosco la politica suzuki, prova però a recarti da un qualsiasi concessionario Ducati e vedrai!
Detto tra di noi: anche il nostro conce aveva consigliato di farlo "fai da te", in questo modo però corri dei rischi in caso di incidente... abbiamo preferito spendere bene questi pochi 80 €!