Quote:
Originariamente inviata da il barba
perchè di tutte queste marche è quella che racconta più fandonie.
bravi loro che vendono.
però se quando compro un paio di sci... o di scarponi... mi raccontano fandonie... mi arrabbio... e per roba che costa 100 volte meno di una moto.
non capisco perchè quando si tratta di criticare un cellulare o una macchina digitale o una giacca da moto o uno stivale....si fanno le pulci alle funzioni che una persona normale manco usa... però su moto che costano come stipendi di un anno da impiegato... abbeh... "sono caratteristiche peculiari".
|
Capisco
Ma le fandonie le raccontano tutti
Si tratta di vendere e poi di turare eventuali falle con stile, quindi nessuno fa un passo indietro di fronte ai propri errori, e gli errori li fanno tutti
Se una azienda canna un progetto non lo ammettera' mai di fronte al pubblico, se tira fuori un lotto di moto con le frizioni che si rompono non dira' mai "per risparmiare ne abbiamo prese un container in cina di quelle di merd@ che costano poco", .......e sulla frizione ci sono cascati piu' o meno tutti...
Se poi tu credi di aver trovato la moto migliore, ma soprattutto costruita onestamente da chi produce moto per pura passione e non per il profitto come fanno tutte le altre case, contento per te, ma lascia a chi ha fatto altre scelte la liberta' di esserne soddisfatti.