![]() |
la triumph tiger costa proprio 10300 euro..
insomma come una F800...
apperoh...:confused: :confused: |
già :confused: :confused: :confused: :confused: :confused:
|
:arrow: :arrow: Incredibile vero...
Secondo me è il prezzo giusto per un endurone strdale... Non vedo l'ora di provarla :arrow: |
petta... vediamo chi è il primo che mi scrive che...
"beh perderà di valore e invece la bmw lo tiene...." la F800 invece...:lol: :lol: "e ma pare una jappo copiata" la F800 no ehhhhhhhh...:lol: ziocannone... 110cv e passa... pinze radiali... sospensioni regolabili...il motore più gustoso del mercato...:!: :!: :!: una strategia d'attacco mica da ridere... considerando che la SPEED costa di più e ha meno sovrastrutture. secondo me il colore migliore è il bianco... molto particolare. |
sciabordio...10300€ più (meno) lo sconto...
comprarla usata dopo un anno...in pratica è regalata...considerando che è un mille. ma costa troppo poco, non venderà un cazz. peccato che non mi piaccia la linea. Quote:
|
Ne sentivo parlare dal conc HD, la strategia Triumph, almeno in Italia, è quella di vendere a prezzi stracciati, vedremo come va visto che ad esempio la bmw fanno ottimi numeri con prezzi alti:lol: un problema è che diventa difficile piazzare un usato Triumph:downtown:
|
....ehhhh ma la Triumph non tiene mica il prezzo come la biemmevi!!!!!1:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Tu cmq, lì sopra, sembreresti, come l'orso yoghi su una bicicletta!!!!! |
x liz
sconto... se vai senza permuta come minimo abbassi di 1000... e secondo me anche con la permuta... acchiappi bene... dato che devono vendere. peccato quella minkia di sella incavata da nanetti. |
Quote:
però che motore... che motore...:eek: :eek: :eek: :eek: |
Il prezzo è davvero competitivo, voglio vederla da vicino e magari provarla,
|
Quote:
Se li beccano fare sconti gli levano la licenza... ;) Almeno i prezzi sono prezzi veri :D |
[QUOTE=il barba]
Quote:
|
di solito i conce triumph non fanno sconti ;)
però..però.. sarà un lungo inverno |
x postilla
vietato... diciamo che dovrebbero autoregolamentarsi... poi alla fine si scopre che anche i bmw cacciano 9% di sconto... idem ktm... insomma... è la concorrenza. detto questo se le valige escono regalate... meglio...;) |
Quote:
bè...direi che con un prezzo così possono permetterselo, soprattutto se gli strappi qualche optional. |
comunque l'importante per una moto del genere è capire subito quanti litri ci stanno nel serbatoio osservando lo sciabordio.
anzi.... io entrerei dal conce chiedendo... posso dare una occhiata allo sciabordio? |
bedda bedda...chi bisogna corrompere per provarla??;)
quel motore è una favola... |
Quote:
chi sa dirmi qual'è? |
La F800 è una moto.
|
hihihi, mitico Brontolo.
|
dai cattivoni.
e la SCARVER cosa è? |
:lol: un water!!!!!:lol: :lol:
Quote:
|
sbagliato.
UN BIDET. è una distinzione fondamentale. |
che non si rompe mai dovrebbe essere sottointeso per un prodotto in vendita e che costa migliaia di euro.
però ammetto che per una neofita è una buona moto per imparare. ci ho fatto perfino da zainetto un giorno a milano.:lol: :rolleyes: le maniglie del bidet sono davvero comode per attaccarsi.:) |
.....con due belle gomme stradali....e quel motore... nera!... con quel prezzo... bella storia!:cool::cool:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:25. |