Quote:
Originariamente inviata da Piripicchio
cosa intendi per prodotto azzeccato, non mi vorrai dire che gl'acquirenti del GS1200 sono persone che hanno sempre avuto moto o magari intenditori bmw
l'acquirente medio è la tipica persona che appena vede una nuvola in cielo preferisce uscire in macchina.
oppure li ho visti posteggiare sotto casa e scendere di corsa e spostare la moto perchè era arrivato il sole sulla moto...
oppure ancora scendere di casa per spostare la moto che altrimenti si bagnava per via di un breve acquazzone...
poi casualmente ogni volta che mi avvicino per vedere un gs1200 noto il consumo centrale del copertone e laterali intatti con ancora i piripicchi come di fabbrica... sti plasticosi come fanno le curve manco l'ho capito
è vero anche che ho visto persone con gs1200 fare cose dei pazzi, non ci si riusciva a stare dietro perche calavano tipo calentino rossi e sono certo che tra voi del forum ci sono molti smanettoni ma.... innegabile che la maggior parte che sceglie gs1200 sono dei fighetti da bar che corrono a spostare la moto per non farla bagnare da 4 gocce d'acqua piovana 
resoconto?
il successo del gs1200 è semplicemente perchè è di moda e non perchè è una gran moto comprata da intenditori 
|
Guarda, non scendo in valutazioni specifiche, perché comunque conosco poco il GS 1200, anche se lo possiede mio fratello (forumista, fra l'altro...) che me ne parla in termini entusiastici.
Però mi sembra che di intenditori BMW (e non fighetti) qui sul forum ce ne siano a iosa... a cominciare da Briscola....
Se poi la tua era una battuta scherzosa a fini provocatori indirizzata proprio a Briscola & co, è tutto un altro discorso!