![]() |
R1200gs Va troppooooooooo beneeeeeeee!!!!
Lasciatevelo dire da chi salta da un cancello all'altro a seconda delle esigenze di lavoro e di piacere........;)
E' giorni che uso il 1200 per andare in ufficio da clienti e quant'altro...... AZz.............che moto fantastica......:lol: solo la Bmw poteva inventarla.....:rolleyes: potente e leggera ome una jap.......:!: agile e scattante come una gazzella.......:arrow: insomma una vera mototuttofare;) Voi fare due penne e sciancare con lo scolaretto che va a scuola con il Runner.....la alzi e gli passi sulle orecchie...:cool: Vuoi andare a cannone in autostrada...dai una spruzzata di lacca alla targa t'attacchi al Varadero di turno e gli dai del bianco:) Insomma Linguaccia butta quel cancello nel cesso e comprati un 1200.......:rolleyes: le tue prestazioni su Viamaggio resteranno nella storia!:lol: :lol: .. ps: rigorosamente SOLO QUELLA senza ABS!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
:d :d :d :d :d :d
|
in effetti come alternativa costosa al TMAX è impareggiabile.:lol:
|
Quote:
e vabbè dai è l'unico difetto però....:rolleyes: |
Quote:
|
Le penne è meglio farle saltate in padella con qualche salsetta...;)
Quanto al GSmilledue...:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: |
Quote:
lo sapevo lo sapevo. ho venduto il tmax e comprato il gs. autorizzo tutti a darmi del dentista fighetto per 2 giorni. :lol: :lol: :lol: |
Caro Briscola...L'ho ritirata lunedì 16 ottobre ho fatto 250 km e non posso che confermare quanto hai appena detto!!!!:D :D :D :D :D :D
|
Quote:
mI verrebbe da dire vedendoti su una ruota ancora in rodaggio: "Pippo che ca@@o fai?!?!:lol: :lol: :lol: :lol: Grande Pippo!:D |
Il GS1200 logora chi non c'è l'ha o chi non l'ha capito......
Come il briscola in modo minore passo da una moto ad un'altra, ma ogni volta come questo pomeriggio che risalgo sulla R1200GS, mi ritrovo a guidare come un matto, la moto è bastarda ed il fatto che piaccia ad un tipo che ho incontrato oggi è tutto un programma (harleysta.ndr)..... |
dopo i diecimila va ancora meglio............:eek: :eek: :eek:
|
Quote:
|
Quote:
che ti servono due moto uguali ci fai la collezzziiiiooonnnneeeee:lol: :lol: :lol: |
Quote:
collezionista de plasticaccia!!!:lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
e dillo dai è la jap che non c'era....:lol: :lol: :lol: :lol:
|
prevedo un lungo inverno.......:confused: :confused: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
Te Stefano da TS, stai buono...
|
Quote:
e prima che arrivi i http://digilander.libero.it/salutedo...atello_big.jpg restringi la firma:lol: :lol: :lol: :lol: |
perchè ? :confused: :confused: :confused:
che ho fatto ? :confused: :confused: :confused: :lol: :lol: :lol: Quote:
|
non m'hai nenche venduto gli specchietti e parli ancora in questo forum!!!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
così và bene? :confused: :snakeman:
Quote:
|
è quello che non hai fatto e che stai per fare....
|
Quote:
azzz....ma io ho 12/10:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
io sono "quasi" sempre innocente.....:confused: :confused: :lol: :lol:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:42. |