Quote:
|
Originariamente inviata da Ratavolòira
Ma nessuno di voi in piega si preoccupa delle condizioni dell'asfalto? Voglio dire, secondo me è fondamentale individuare per tempo ghiaietta, macchie d'olio ecc., e se ti entra in testa quella paranoia ci vai più tranquillo sempre. Come vi comportate? E poi, quando gratti pedane cilindri cavalletti, non rischi di modificare pericolosamente la traiettoria?
|
Quello che è successo a me, sulla litoranea Ancona\Sirolo, chi è del posto la conosce bene, lo scorso anno con l'asfalto nuovo di zecca quindi molto nero, non sono riuscito a vedere la striscia di gasolio appena lasciata da un benemerito str@@zo di comionista, c'è mancato poco che andassi a finire contro il gardrail, la moto mi è partita secca dietro(per fortuna) tipo le disarcionate che si vedono in gara, per tre volte prima che riuscissi a farla tornare diritta, con tanto di auto che veniva in senso contrario, fossi stato Valentino Rossi avrei tirato la frizione e la moto sarebbe prosegiuta diritta dopo la prima scodata.
Il bello è che non stavo affatto tirando mi ha preso alla sprovvista, non vi dico la strizza mi sono visto per terra sbattuto addosso al gardrail