Mi dispiace.
Come qualsiasi altra tua decisione precedente la rispetto perchè non ho mai smesso di pensare che questa è comunque prima di tutto casa tua.
Consigli ne hai ricevuti già tanti e personalmente non saprei cosa suggerirti.
L'unica sensazione veramente forte che provo in questo momento è una profonda tristezza: tristezza nel vedere che in quello, che dovrebbe essere solo un momento felice della tua vita, debba farti il sangue amaro proprio a causa di questo forum; tristezza nel vedere che, come sempre, bastano pochi a rovinare la festa a tanti e per finere tristezza perchè, intimamente, capisco la tua decisione. Mi stupisco che tanti, e per primi quelli che ti hanno portato ad adottarla, non abbiano mai pensato, tra uno sbrodolamento di autocompiacimento telematico e l'altro, come non sia per nulla scontato che una persona metta a diposizione il proprio tempo e denaro per tenere in piedi uno spazio dove chiunque possa anche esprimere concetti che non condivide. Possibile che nessuno di questi si sia mai accorto che ogni loro sparata era in qualche modo riconducibile e possibile solo grazie al tuo tempo ed al tuo denaro? La risposta è che evidentemente tutto è sempre solo e semplicemente dovuto, c'è chi pretende e basta, soprattutto in casa d'altri. Non so cosa deciderai di fare, nè cosa diventerà QDE (verso quale qualche debito l'ho), l'unica cosa che ti posso augurare di cuore è di ritrovare la cosa più importante: la tua serenità.
angelo