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			Il mio riferimento alla sostituzione dell'olio era riferito al fatto che le pagliuzze sicuramente non fanno benissimo ai paraoli.
 Non essendo un esperto potrei sbagliarmi (e di parecchio) ma non vedo molto probabile lo "scoppio" del paraolio sul mozzo passante. Lo vedo più probabile su una forcella nella quale c'è un aumento di pressione dei vapori piuttosto repentino dato dai cambi di volumetria al comprimersi della forcella.
 
 Nel caso della coppia conica, a sovrappressione dei vapori in condizioni normali fluttua un po' al variare della velocità della ruota, ma non ci sono (sempre IMHO) variazioni repentine tali da giustificare uno scoppio.
 
 Per quello immagino a una fuoriuscita di olio prima e alla "presa fuoco" dopo....
 
 Se ho scritto c@zzate, cancellate pure il post.
 
				__________________ex R65 - 1981
 ex R1150R - 2002
 ex R1200GS - 2006
 R1200GS - 2017  :)
 
				 Ultima modifica di paolo b;  21-09-2006 a 21:08
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