Quote:
|
Originariamente inviata da megag
Caro mio, qui nessuno si compiace delle disgrazie altrui e ti invito oltre che a rileggerti per benino i post, a mettere daccordo le tue idee prima di scrivere perchè mi paiono molto contraddittorie ......
ciao !
|
a me alcuni post, soprattutto tuoi e di davide, erano parsi a un millimetro dal ben gli sta. non volevo fare del contromoralismo a vostre spese, scusami.
dico soltanto che rappresentare tutti i tratti guidati come un grappolo di omicidi-suicidi è mediamente fuori luogo. e aggiungo che le dinamiche degli incidenti tra moto non sempre sono univoche.
non capisco cosa trovi di contraddittorio. il mio passo è da "fermone dinamico", se non piove. quelli veloci mi stanno nettamente davanti. i paracarri mi stanno dietro (ma non se piove). nello specifico, non amo particolarmente il veloce. la ss65, tolte una decina di curve, se la conosci è un medioveloce. inganna per la visibilità tolta dalle fronde e il tracciato a volte non larghissimo. si può andar forte, ma se vai forte non devi sbagliare. la maggioranza delle moto ci tiene andature da misto medio o anche mediostretto. il motivo è che la gente (me compreso) non ama percepire di star rischiando la pelle.
dopodiché non mi sento di fare eccessivamente la morale a chi la guida come teoricamente è guidabile, a patto che stia dalla sua parte.
infine: a maggio la gente è arrugginita e contemporaneamente assatanata. ma è un mese particolarissimo.
cosa c'è di contraddittorio?