Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 11-09-2006, 18:13   #35
Zel
Mukkista doc

L'avatar di Zel

ubicazione: Milan / Roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da megag
Caro mio, qui nessuno si compiace delle disgrazie altrui e ti invito oltre che a rileggerti per benino i post, a mettere daccordo le tue idee prima di scrivere perchè mi paiono molto contraddittorie ......
ciao !
a me alcuni post, soprattutto tuoi e di davide, erano parsi a un millimetro dal ben gli sta. non volevo fare del contromoralismo a vostre spese, scusami.

dico soltanto che rappresentare tutti i tratti guidati come un grappolo di omicidi-suicidi è mediamente fuori luogo. e aggiungo che le dinamiche degli incidenti tra moto non sempre sono univoche.

non capisco cosa trovi di contraddittorio. il mio passo è da "fermone dinamico", se non piove. quelli veloci mi stanno nettamente davanti. i paracarri mi stanno dietro (ma non se piove). nello specifico, non amo particolarmente il veloce. la ss65, tolte una decina di curve, se la conosci è un medioveloce. inganna per la visibilità tolta dalle fronde e il tracciato a volte non larghissimo. si può andar forte, ma se vai forte non devi sbagliare. la maggioranza delle moto ci tiene andature da misto medio o anche mediostretto. il motivo è che la gente (me compreso) non ama percepire di star rischiando la pelle.
dopodiché non mi sento di fare eccessivamente la morale a chi la guida come teoricamente è guidabile, a patto che stia dalla sua parte.
infine: a maggio la gente è arrugginita e contemporaneamente assatanata. ma è un mese particolarissimo.
cosa c'è di contraddittorio?