Quote:
|
Originariamente inviata da Shalafy
Io sono quello che si potrebbe definire figlio di papà, mio nonno e mio padre dopo di lui si sono fatti un culo tanto per guadagnare, mai alle spalle di altra gente e mai facendo cose illegali, ora il culo me lo sto facendo io e non vedo perchè ci si arroga il diritto di giudicare che ci dovrei fare coi miei soldi...
Frequento gente che non ha suv, di certo non sono persone ricche e alcune di loro a fine mese fanno fatica ad arrivare, ma sono grandi persone e amici fraterni da più di 20 anni, e per fortuna sono persone intelligenti da non mandare a fanculo la gente in base alla loro poca o tanta ricchezza...
I coglioni che giudicano le altre persone in base ai soldi sono coglioni sia che li giudichino perchè non possono permettersi un SUV sia perchè se lo possono permettere.
E a questo punto mi mando a fanculo da solo perchè sto post è talmente cretino che manco avrei dovuto rispondere
|
No, non farlo, tu sei una persona buona...
Quando il proletariato comunista sarà al potere e latua azienda una volta espropriata sarà ridistribuita al popolo dei lavoratori, io intercedero' per te e tu avrai diritto di lavorarvici ancora, alla stessa stregua di tutti gi altri.
Hola companieros