Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   mi sento offeso dalla firma del barba (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=87293)

Panzerdivision 07-09-2006 23:24

mi sento offeso dalla firma del barba

ma solo parzialmente

"fanculo i fighetti, chi non viaggia in moto, chi ha il SUV, chi cambia le moto come le mutande"

figetto, lo sono, dipende dai pti di vista
quest anno viaggi in moto ne ho fatti pochissimi e brevissimi
il suv non cell'ho ho la fiesta che però quando avevo 18 anni era da fighetti il che mi potrebbe far rientrare nella categoria

e soprattutto cambio la moto come le mutande!! si, lo confesso, metto gli slip puliti una volta all'anno!!

alex7 07-09-2006 23:40

ognuno è liberissimo di fare quello che vuole ed ognuno viva la moto come preferisce...
purtroppo è anche vero che il "fenomeno Valentino Rossi" ha avvicinato alle moto un sacco di persone che prima neanche sapevano quante ruote avessero...

Berghemrrader 07-09-2006 23:43

Quote:

Originariamente inviata da Panzerdivision G/S
e soprattutto cambio la moto come le mutande!! si, lo confesso, metto gli slip puliti una volta all'anno!!

Auspico quantomeno un tagliando alle tue mutande tra un cambio e l'altro... :lol:

Panzerdivision 07-09-2006 23:44

ci faccio pochi km....

il tagliando lo faccio a fine anno

BRUFOLO 07-09-2006 23:59

sprecone i lo slp lo metto bianco e non lo cambio finchè non è completamente marrone/nero,
un paio d'anni almeno

Piripicchio 08-09-2006 01:02

Quote:

ma solo parzialmente

"fanculo i fighetti, chi non viaggia in moto, chi ha il SUV, chi cambia le moto come le mutande"

figetto, lo sono, dipende dai pti di vista
quest anno viaggi in moto ne ho fatti pochissimi e brevissimi
il suv non cell'ho ho la fiesta che però quando avevo 18 anni era da fighetti il che mi potrebbe far rientrare nella categoria

beh... visto il personaggio che ha scritto quella firma direi... mavafanchiul a lui e a chi non glielo dice pure! :lol:

Her 08-09-2006 01:14

Quote:

ci faccio pochi km....

il tagliando lo faccio a fine anno

Potresti almeno mettere nell'avatar la regina Isabella. :lol:

er-minio 08-09-2006 01:17

Cosa sono gli slip? Cesare, mica ti metterai gli slip vero? :rolleyes:

ilmaglio 08-09-2006 02:33

Quote:

Originariamente inviata da alex7
ognuno è liberissimo di fare quello che vuole ed ognuno viva la moto come preferisce...
purtroppo è anche vero che il "fenomeno Valentino Rossi" ha avvicinato alle moto un sacco di persone che prima neanche sapevano quante ruote avessero...

... e che le mutande le cambiano una volta l'anno ..:lol: :lol:

ilmaglio 08-09-2006 02:36

Quote:

Originariamente inviata da er-minio
Cosa sono gli slip? Cesare, mica ti metterai gli slip vero? :rolleyes:

Slip. slip. Neri (non x coerenza, perchè tengono meglio ..brr .. che schifo ...). I boxer son di sinistra, di sicuro .. Non risalta il pacco ..:lol: :lol:

PERANGA 08-09-2006 08:45

Quote:

Originariamente inviata da contedivitinia
sprecone i lo slp lo metto bianco e non lo cambio finchè non è completamente marrone/nero,
un paio d'anni almeno

Semai quando sono bicolori, gialli davanti, marroni dietro

Deckard 08-09-2006 08:54

con le mutande... occhio alle frenate....

stincodimucca 08-09-2006 09:24

nn conosco questo barbasma ma credo che mi sia già simpatico.

mi associo nel fanculare fighetti e figli di papà, aggiungo io

alla luce del fatto che:

-10.000.000 di italiani vivono nell'indigenza, nella totale povertà
-30.000.000 di italiani faticano seriamente ad arrivare a fine mese

mi sento chiaramente in dovere di mandare anche a fan culo la restante elite o nobiltà che puo' permettersi di cambiare moto da 15-20.000 euro all'anno

I motociclisti veri, gli appassionati mio caro barbasma e quanti altri, nn corrono dietro a mode tanto care, status symbol o stemmini banco blu solo perchè fa figo, girano con quelle moto che voi tanto disprezzate e comunemete chiamate scassoni...

Meditate ricchi, meditate

echo21 08-09-2006 10:05

Non mi sento fighetto ma mi piace avere le mie cosine a posto.. ;)
Viaggio in moto che bello.. :D
Non ho il SUV (nemmeno la macchina) ma se potessi.. :cool:
Non cambio la moto continuamente ogni tre anni SAREBBE perfetto.. :eek:
Sono figlio di papà e di mamma :lol:
Non sono indigente la mia famiglia non mi ha fatto mancare niente per una vita più che dignitosa :!:
Non faccio fatica ad arrivare a fine mese per ora ho un buon lavoro:!:
Non guido uno scassone dopo qualche anno sono riuscito a prendermi la moto che desideravo:)

Conscio che c'è gente che sta peggio :sad3: e meglio :cool: di me..non mi sento di mandare a fanc... nessuno o di escludere nessuno!!

Quando ci si trova in moto fino ad ora mi sono sempre trovato bene con il fighetto e con lo scassone, con i coetanei e con i più "grandicelli"..questo è una delle cose che mi piace della moto!!

:wave:

PS. Va beh non ve ne fregherà na mazza ma sta cosa volevo scriverla!! :lol:

Piripicchio 08-09-2006 10:09

Quote:

Originariamente inviata da stincodimucca

alla luce del fatto che:

mi sento chiaramente in dovere di mandare anche a fan culo la restante elite o nobiltà che puo' permettersi di cambiare moto da 15-20.000 euro all'anno

I motociclisti veri, gli appassionati mio caro barbasma e quanti altri, nn corrono dietro a mode tanto care, status symbol o stemmini banco blu solo perchè fa figo, girano con quelle moto che voi tanto disprezzate e comunemete chiamate scassoni...

anche a me stanno sulle balle quelli che comprano 15.000€ di moto per andarci al bar ma di certo non lo metto in firma e non mando affanculo mezzo mondo per questo tentando di far capire che sono superiore perche ho il casco da enduro anzichè il modulare...
quello è il piu fighetto dei fighetti con l'arroganza di essere superiore agl'altri, un vero ********!

Lenny 08-09-2006 10:10

Quote:

ma..... italiani o indiani????? :lol: :lol: :lol:

Panzerdivision 08-09-2006 10:13

Quote:

alla luce del fatto che:

avevi cominciato cosi bene.. ora mi cadi proprio nel banale

deludente assai

Panzerdivision 08-09-2006 10:14

chgissà se in india considerano fighetti quelli che vanno al bar con l'ultimo bajai 125

Bleach 08-09-2006 10:18

Beh.. tu panzer sei fighetto in qualsiasi parte del mondo. :lol: :lol:

il brocco 08-09-2006 10:35

Sono sempre più stupito dei toni e degli argomenti di queste discussioni.
Oramai ci sono personaggi che dettano o cercano di dettare legge, così se hai un KTM sei figo, alternativo, viaggiatore, ruspante ecc.. Se hai una BMW sei ricco, la usi per andare al bar, sei dentista, sei plagiato dalla BMW, fighetto ecc. Se hai la Varadero non sei nemmeno qualificabile, sei hai la Caponord un po' meglio.
Ma la libertà di comperarsi una moto e di godersela per quello che ognuno di noi è in grado di fare non conta più nulla?
La passione per la moto dovrebbe essere anche la passione per la libertà che questo mezzo dovrebbe dare. Ma se uno non fa un viaggio ruspante all'anno(immagiono tra un poco verrà fatto un elenco di viaggi giusti e viaggi da pivelli), se non va sugli sterrati è automaticamente uno sfigato. Se la usa solo in città...al rogo!
Ma finiamola e vediamo di essere più elastici, se uno può permettersi una moto all'anno e magari la può trasformare beato lui (è peggio quello con la barca di 30m in Costa Smeralda), se uno ha lo scassone e si diverte benissimo ma non mi devo sentire in colpa ( anche perchè anche lui è un fortunato rispetto a chi muore di fame).
Mi dispiace vedere questi atteggiamenti, non ho mai conosciuto di persona il Barba e sicuramente dal vivo sarà meglio ma quello che scrive mi fa tristezza soprattutto perchè, essendo uno dei senior del forum, viene subito avvallato dai suoi seguaci.
Ragazzi cerchiamo di essere meno integralisti, un vecchio adagio diceva "vivi e lascia vivere" cerchiamo di avere più rispetto per gli altri. Anche quando mettete le foto delle moto più brutte, sono brutte per voi e non per il proprietario, mettere la faccina che vomita non mi sembra molto bello, sicuramente è offensivo. Se nelle piccole cose siamo così "razzisti" bè non stupiamoci per quello che succede nel mondo. Non esiste una verità assoluta, esistono belle amicizie, solidarietà, rispetto che sono cose che abbiamo sempre sostenuto essere una caratteristica dei motociclistici.
Il saluto tra motociclisti non deve essere un gesto vuoto ma deve significare tutto questo, del resto se a volte avete visto un motociclista in panne vi siete fermati ad aiutarlo od avete guardato il modello della moto prima di farlo?
Prendersi un po' in giro va bene ed è divertente, ma forse,a volte, sarebbe meglio automoderarsi.
Ciao Andrea

stincodimucca 08-09-2006 10:41

X il brocco: fondamentalmente hai ragione tu

X panzergs: è tutto proporzionale al reddito pro capite, in india sarà vero come dici tu, qui in italia, uno che puo' permettersi di cambiare 15.000 euro di moto all'anno è nettamente al di sopra della media

...o un deficiente che vive a pane e cipolla e fa solo quello. ;)

Shalafy 08-09-2006 10:43

Io sono quello che si potrebbe definire figlio di papà, mio nonno e mio padre dopo di lui si sono fatti un culo tanto per guadagnare, mai alle spalle di altra gente e mai facendo cose illegali, ora il culo me lo sto facendo io e non vedo perchè ci si arroga il diritto di giudicare che ci dovrei fare coi miei soldi...
Frequento gente che non ha suv, di certo non sono persone ricche e alcune di loro a fine mese fanno fatica ad arrivare, ma sono grandi persone e amici fraterni da più di 20 anni, e per fortuna sono persone intelligenti da non mandare a fanculo la gente in base alla loro poca o tanta ricchezza...
I coglioni che giudicano le altre persone in base ai soldi sono coglioni sia che li giudichino perchè non possono permettersi un SUV sia perchè se lo possono permettere.
E a questo punto mi mando a fanculo da solo perchè sto post è talmente cretino che manco avrei dovuto rispondere

silversurfer 08-09-2006 11:06

Quote:

Originariamente inviata da il brocco
Sono sempre più stupito dei toni e degli argomenti di queste discussioni.
Oramai ci sono personaggi che dettano o cercano di dettare legge, così se hai un KTM sei figo, alternativo, viaggiatore, ruspante ecc.. Se hai una BMW sei ricco, la usi per andare al bar, sei dentista, sei plagiato dalla BMW, fighetto ecc. Se hai la Varadero non sei nemmeno qualificabile, sei hai la Caponord un po' meglio.
Ma la libertà di comperarsi una moto e di godersela per quello che ognuno di noi è in grado di fare non conta più nulla?
La passione per la moto dovrebbe essere anche la passione per la libertà che questo mezzo dovrebbe dare. Ma se uno non fa un viaggio ruspante all'anno(immagiono tra un poco verrà fatto un elenco di viaggi giusti e viaggi da pivelli), se non va sugli sterrati è automaticamente uno sfigato. Se la usa solo in città...al rogo!
Ma finiamola e vediamo di essere più elastici, se uno può permettersi una moto all'anno e magari la può trasformare beato lui (è peggio quello con la barca di 30m in Costa Smeralda), se uno ha lo scassone e si diverte benissimo ma non mi devo sentire in colpa ( anche perchè anche lui è un fortunato rispetto a chi muore di fame).
Mi dispiace vedere questi atteggiamenti, non ho mai conosciuto di persona il Barba e sicuramente dal vivo sarà meglio ma quello che scrive mi fa tristezza soprattutto perchè, essendo uno dei senior del forum, viene subito avvallato dai suoi seguaci.
Ragazzi cerchiamo di essere meno integralisti, un vecchio adagio diceva "vivi e lascia vivere" cerchiamo di avere più rispetto per gli altri. Anche quando mettete le foto delle moto più brutte, sono brutte per voi e non per il proprietario, mettere la faccina che vomita non mi sembra molto bello, sicuramente è offensivo. Se nelle piccole cose siamo così "razzisti" bè non stupiamoci per quello che succede nel mondo. Non esiste una verità assoluta, esistono belle amicizie, solidarietà, rispetto che sono cose che abbiamo sempre sostenuto essere una caratteristica dei motociclistici.
Il saluto tra motociclisti non deve essere un gesto vuoto ma deve significare tutto questo, del resto se a volte avete visto un motociclista in panne vi siete fermati ad aiutarlo od avete guardato il modello della moto prima di farlo?
Prendersi un po' in giro va bene ed è divertente, ma forse,a volte, sarebbe meglio automoderarsi.
Ciao Andrea

Ci sono "personaggi" come dici tu, è vero, ma sono pochi, ben identificabili e come ha scritto (il ReDelGs, sua eccellenza) Piripicchio (che questa volta quoto alla grande) basterebbe mandarli a cagare insieme alle loro fisse.
E' evidente che lo scherzo è solo una scusa ed in ogni caso dubito che capiranno mai il limite del senso del ridicolo.
Come dei parassiti infastidiscono per cibarsi dell'irritazione altrui, evidentemente non riescono a convivere con la propria insoddisfazione, è un modo per sopravvivere come un altro.
Non ti curar di lor....

stincodimucca 08-09-2006 11:12

Quote:

Originariamente inviata da silversurfer
Ci sono "personaggi" come dici tu, è vero, ma sono pochi, ben identificabili e come ha scritto (il ReDelGs, sua eccellenza) Piripicchio (che questa volta quoto alla grande) basterebbe mandarli a cagare insieme alle loro fisse.
E' evidente che lo scherzo è solo una scusa ed in ogni caso dubito che capiranno mai il limite del senso del ridicolo.
Come dei parassiti infastidiscono per cibarsi dell'irritazione altrui, evidentemente non riescono a convivere con la propria insoddisfazione, è un modo per sopravvivere come un altro.
Non ti curar di lor....

I beni materiali creano soddisfazioni futili e banali, proprio come fitili e banali sono le persone che li cercano.

Hasta la victoria compagno umbro (spero che tu sia un compagno visto che l'umbria è terra nostra) :cool:

Piripicchio 08-09-2006 11:12

Quote:

Originariamente inviata da silversurfer
Piripicchio (che questa volta quoto alla grande)

allora è scattata la scintilla, è nato l'ammmmorre... :eek:
cara, vieni ed abbracciami forte forte :lol: :lol: :lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:57.