Quote:
|
Originariamente inviata da Er Cucciolo
Ma scusa che vuol dire Diavoletto.....Che in certi tread ci si puo' insultare e in altri no ?
L'educazione da che mondo e mondo si usa sempre e siccome io sono educato mi comporto da persona educata sempre.
Ritengo giusto che non venga obbligato a subire oppure a scendere al livello di chi mi insulta.....Che guarda caso non ha nemmeno il coraggio di intervenire in questo tread....chissa' perche' ?
Caro Muttley moderatore....l'ultimo per esempio che parla di Landis dopato....per esempio, ma in particolare alcune risposte dirette nei post che affrontano il caso calciopoli.
Non mi sembrano affatto accuse generiche, e anzi da te che sei un moderatore queste brutte figure non me le aspetto proprio.
Prima di scrivere "accuse generiche" dovresti leggere ed informarti prima....
Col ciufolo che sono generiche.
Klaus 70........Assolutamente d'accordo con te, pero' non ritengo giusto che uno non debba frequentare certi tread per il pericolo di insulti ai quali io evidentemente sono meno capace di te a passarci sopra.
.....comunque assolutamente d'accordo con te.
Sto solamente cercando di stimolare un po' piu' di attenzione da parte di chi e' preposto a farlo.....
Massimiliano Tranquilli Roma
|
a me sembra ridicolo PRETENDERE dai moderatori (che lo fanno per hobby) di vigilare su certe cose. è giusto segnalarglielo ma PRETENDERE che loro si leggano tutte i msg che girano nel forum è eccessivo