Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Moderatori dove siete ? (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=82495)

Er Cucciolo 28-07-2006 17:40

Moderatori dove siete ?

Sono stanco di leggere insulti e parolacce destinati a gruppi di persone inviati da personaggi a dir poco discutibili.
Cari moderatori se non ce la fate a stare dietro al sito, fatevi aiutare, perche' andando avanti cosi' rischiate......
In tutto cio' che e' pubblico ci sono delle minime regole di educazione che vanno rispettate, altrimenti si scade come tra le urla della marmaglia.
Mi sembra che da qualche giorno in qua si siano superati i limiti della MINIMA educazione...e ripeto MINIMA.......
Bumoto, mi pare che lei e' il fondatore,mi piacerebbe leggere IN PUBBLICO il suo commento.
Grazie
Massimiliano Tranquilli.

P.s. vediamo in quanti hanno il coraggio di firmarsi.

Rantax 28-07-2006 17:42

.....che ti succede???? :confused:

Diavoletto 28-07-2006 17:44

??????????????

tamrac 28-07-2006 17:45

Ho perso quacchecosa?????

Cimina 28-07-2006 17:47

Non firmarsi è impossibile visto che bisogna essere registrati per scrivere.

Ma non capisco quali sono i topic da te incriminati... illuminaci per favore.

GHIAIA 28-07-2006 17:47

a cosa fai riferimento?

er-minio 28-07-2006 17:47

Cosa mi sono perso?

Puoi mettere un link alla discussione (o discussioni) incriminate?

Danke.

Claus70 28-07-2006 17:48

io ho capito...tanto per cambiare c'e' di mezzo il calcio

paolo chiaraluna 28-07-2006 17:48

Quote:

Originariamente inviata da Er Cucciolo
altrimenti si scade come tra le urla della marmaglia.

eh?? :confused:

luke_64 28-07-2006 17:49

Quote:

Originariamente inviata da Claus70
io ho capito...tanto per cambiare qualche c'e' di mezzo il calcio

Ah ecco perché non me ne ero accorto ;)

mapicc 28-07-2006 17:51

Quote:

Originariamente inviata da Claus70
io ho capito...tanto per cambiare c'e' di mezzo il calcio

UFFA!!! http://10.128.254.20/www.sliders.itt.../martello2.gifhttp://10.128.254.20/www.sliders.itt.../martello2.gif

PierAdv 28-07-2006 17:51

?

magari con qualche riferimento si potrebbe capire l'oggetto del contendere.:scratch:

paolo b 28-07-2006 17:52

Quote:

Sono stanco (..)

I post sono tanti, i forum pure, i moderatori fanno quello che possono, magari alcuni sono anche in vacanza, non si legge mica tutto.. e sono pure 2 giorni che il sito funziona male.

La cosa migliore, se si ritiene che qualcuno ecceda, è di contattarlo in MP; se poi la cosa continua, rivolgersi, sempre in MP, ai moderatori del forum.

Cimina 28-07-2006 17:54

Quote:

Originariamente inviata da paolo b
La cosa migliore, se si ritiene che qualcuno ecceda, è di contattarlo in MP; se poi la cosa continua, rivolgersi, sempre in MP, ai moderatori del forum.

Io ci ho provato... ho ottenuto una bella risposta da persona ottusa... preferisco ignorare a questo punto...

ma in incuriosce questo sfogo... vorrei capire di più!

Diavoletto 28-07-2006 17:56

Quote:

Originariamente inviata da Cimina
Io ci ho provato... ho ottenuto una bella risposta da persona ottusa... preferisco ignorare a questo punto...

ma in incuriosce questo sfogo... vorrei capire di più!

heeheheheheh ti hanno detto che il gs è un cadavere???:lol:

PierAdv 28-07-2006 17:57

sinceramente vorrei anche io capirne un po' di piu'...la cosa sembra seria :scratch:

paolo b 28-07-2006 17:58

Spero che la risposta ottusa non fosse di un moderatore.. :lol:

Comunque non c'è scampo: d'inverno, si gira poco e si scrive tanto..
D'estate, non si scrive tanto ma fa caldo.. ci si può mandare a cacare parlando di alberi a camme o pistoni (successo).. figuriamoci con il calcio.. :confused:

Gioxx 28-07-2006 17:59

Azzzzzzzzzzzz.......mi son perso qualcheccosa?????? cmq sono d'accordo sui moderatori!!!:lol: :lol: :lol: :lol:

Cimina 28-07-2006 18:02

Quote:

Originariamente inviata da Diavoletto
heeheheheheh ti hanno detto che il gs è un cadavere???:lol:

Quella è la verità... solo che io l'ho resuscitato !! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Per PaoloB... mi è stato risposto (non dal moderatore ma dal diretto interessato) che non deve rendere conto a me di quello che scrive... e altre baggianate su questo livello... a quel punto ho lasciato stare...
Si ti dat a calche s'ainu non bilu torres.

Diavoletto 28-07-2006 18:03

Quote:

Bumoto, mi pare che lei e' il fondatore,mi piacerebbe leggere IN PUBBLICO .

aspe che cia' le dita piene de nutella....posa lo zampone .....e i cacciatorini....
mo 'riva:lol: :lol: :lol: :lol:

Er Cucciolo 28-07-2006 18:04

Si e' vero che c'e' di mezzo il calcio e di cio' un po' me ne vergogno...davvero.
Pero' tra un sano sfotto' campanilistico e continui insulti usando parole davvero da cafoni ce ne passa.
Ma la cosa che mi pesa di piu' e' non scendere al loro livello e sforzarmi di continuare ad essere caustico ma sempre educato.
Insomma non e' bello che un sito possa diventare la valvola di sfogo di persone che evidentemente vivono una vita da repressi e che probabilmente sono le stesse che poi combinano i casini in giro e nello stadio.
Io non voglio toglire la liberta' a nessuno....ci mancherebbe altro.....Se qualcuno qua dentro mi conosce lo sa bene, ma frequentare il sito per leggere continui insulti e sentirsi attaccato e apostrofato in maniera veramente disdicevole con parole davvero pesanti al limite della querela (non scherzo....leggetevi qualche post sl riguardo e vedrete parole del tipo : bastardi, coglioni, .....di *****, ladri....) mi sembra davvero troppo.
Attendo, ripeto un chiarimento anche da Bumoto, perche' la mia pazienza ed educazione e' finita e ho voglia di difendermi come meglio riterro' opportuno.
Anche per questo per correttezza verso di voi tutti e di chi ha fondato questo bel sito ho voluto scrivervi in pubblico e frimandomi, proprio perche' lo ritengo un gesto di serieta' verso tutti.
Attendo.....
Massimiliano Tranquilli.

Smart 28-07-2006 18:04

nick e post?
personalmente non ho notato niente di particolarmente offensivo ma uno sfogo del genere deve essere ben motivato per poter essere preso in considerazione (però non frequento molto certi posti :lol: :lol: )

Muttley 28-07-2006 18:04

ErCucciolo se c'è qualche post che ti disturba c'è il pulsantino "Segnala questo post ai moderatori"
Le denunce generiche lasciano il tempo che trovano.

Diavoletto 28-07-2006 18:05

Quote:

Originariamente inviata da Cimina
Si ti dat a calche s'ainu non bilu torres.

antla parpaiola ca le pasaje la testa per l'usel le finia la festa...:lol: :lol:

PierAdv 28-07-2006 18:06

quale è il post? si puo' sapere?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:18.