Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 26-07-2006, 21:56   #1
Roxter
Guest

Talking Ragazzi vi tradisco [acquisto nuova moto....e che moto]

Ebbene si, dopo 3 anni di onorato servizio ho deciso che la zebra non dovrà più sostare nel mio garage!!

Una scimmia perfida e maligna s' è insinuata tra me e lei (la zebra ), per cui...non posso far altro che cedere!!

Scherzi a parte, per mille motivi (nessuno dei quali riguardante la qualità indiscussa della mia Rockster, ci tengo a precisarlo ) ho deciso di cambiare moto, ma soprattutto di cambiare marchio!!

Ho preso una moto "tradizionale", con trasmissione a catena, sospensioni tradizionali, motore bicilindrico non boxer, ecc ecc...

L' ho presa più leggera, più guidabile, divertente sul misto, protettiva, agile e più "giovane di marchio"...spero insomma sia più adatta a me di quanto non lo sia una BMW a 2/4 cilindri.....

Ho preso lei:

La scelta è caduta sulla MTS1000ds per il fatto che è davvero poliedrica, un pò come il nostro GS: la puoi caricare come un mulo...ci puoi andare a fare la sgroppata fuori porta iper-tirata con grandi soddisfazioni come il lungo viaggio....è comoda in quanto a postura e delle sospensioni rigide sono solo contento, in quanto per la città uso il maxi sputer....

Spero non mi tradisca; spero possa instaurare con lei il giusto feeling; spero avrò a che fare con un concessionario innanzitutto "motociclista" prima che commerciante; spero insomma di trovarmi bene con il modello e con il marchio...

Ed ora......sotto con le critiche alla mia bella Multipla......

Nun me ne pò fregà de meno: a me piace, ed anche tanto!!!

E poi.....a moto di un certo tipo già sono abituato, da buon (tra pochissimo "ex") possessore di zebre d.o.c........