![]() |
Ragazzi vi tradisco [acquisto nuova moto....e che moto]
Ebbene si, dopo 3 anni di onorato servizio ho deciso che la zebra non dovrà più sostare nel mio garage!!:!: :!: :!:
Una scimmia perfida e maligna s' è insinuata tra me e lei (la zebra :lol: ), per cui...non posso far altro che cedere!!:arrow: :arrow: :arrow: :arrow: Scherzi a parte, per mille motivi (nessuno dei quali riguardante la qualità indiscussa della mia Rockster, ci tengo a precisarlo ;) :cool: ) ho deciso di cambiare moto, ma soprattutto di cambiare marchio!! Ho preso una moto "tradizionale", con trasmissione a catena, sospensioni tradizionali, motore bicilindrico non boxer, ecc ecc... L' ho presa più leggera, più guidabile, divertente sul misto, protettiva, agile e più "giovane di marchio"...spero insomma sia più adatta a me di quanto non lo sia una BMW a 2/4 cilindri.....:-o :-o :-o :-o :-o Ho preso lei: :eek: :eek: :eek: http://www.gattocycle.com/images/New...ada-silver.jpg La scelta è caduta sulla MTS1000ds per il fatto che è davvero poliedrica, un pò come il nostro GS: la puoi caricare come un mulo...ci puoi andare a fare la sgroppata fuori porta iper-tirata con grandi soddisfazioni come il lungo viaggio....è comoda in quanto a postura e delle sospensioni rigide sono solo contento, in quanto per la città uso il maxi sputer....:cool: :lol: :lol: :lol: Spero non mi tradisca; spero possa instaurare con lei il giusto feeling; spero avrò a che fare con un concessionario innanzitutto "motociclista" prima che commerciante; spero insomma di trovarmi bene con il modello e con il marchio...:-o :-o :D :D :D :D :D Ed ora......sotto con le critiche alla mia bella Multipla......:lol: :lol: :lol: Nun me ne pò fregà de meno: a me piace, ed anche tanto!!!:lol: :lol: :lol: E poi.....a moto di un certo tipo già sono abituato, da buon (tra pochissimo "ex") possessore di zebre d.o.c........:lol: :lol: :lol: :lol: |
complimenti e buon divertimento!!!! :D :D :D :D :D
IMHO posteriormente: una delle + belle di 3/4: bella davanti: inguardabile divertentissima da guidare, se devi portare qualche passeggero compragli le mutande di amianto :lol: |
AIA!
io ti faccio gli auguri... ma penso chemolti storceranno il naso! |
ehm.....
che dire.... ... insomma.... tutto sommato.... pur tuttavia.... atteso che.... ..... ..... tutto considerando.... . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . BUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: e magari pure grigio pantegana :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
:rolleyes: :rolleyes: Noooo la Ducati nooooo :mad: :mad:
Ma..ma...ma... una Jap??? :confused: :confused: :cool: A parte gli scherzi complimenti per l'acquisto e buona strada :walk: |
no non ci credo, è uno scherzo vero che scherzi, non è vero? :lol: :mad: :lol: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :lol: :rolleyes:
|
Se posso, appena trovo una foto in alta risoluzione gli faccio 4 modifiche di linea perché la carena davanti non si può vedere!
sul motore e la ciclistica non saprei proprio ma mi fido di quello che dici. Auguri e buona strada. |
Per Themau:
Esatto: GRIGIO ZOCCOLONE DI SAITTELLA!!!
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D |
Quote:
E togli la faccina dubbiosa: alea iacta est!!! :D :D :D :D :D :D :D |
Essere masochisti và di moda........
|
Quote:
|
Quote:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
comunque, SERIAMENTE, per riprendere il concetto di Lucianoerre, è la moto che in assoluto ha la maggiore "distanza" etetica tra vista posteriore ed anteriore.... infinitamente bella dietro.... incommensurabilmente orribile davanti..... :( :( :( :(
|
beh...........
che dire ............. . . la moto è una scelta di cuore :) . buona strada :D :D :D |
Quote:
|
Che dire....anche a me all' inizio non piaceva, mi sembrava strana.:-o :-o :) :) :)
Se ci pensate, è lo stesso effetto che ha fatto a molti di noi guardando la prima volta un GS nei suoi "occhioni strabici".......:-o :-o :-o :-o Adesso invece mi piace da paura!!!:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :arrow: :arrow: :arrow: :lol: :lol: :lol: :lol: Consiglio poi tutti voi di provarla, certamente ve ne innamorerete se siete amanti dei mezzi divertenti ed allo stesso tempo "intelligenti"......:D :D :D :D :D |
spero non ti sarai affezionato ai tagliandi risparmiosi delle BMW perchè con questa ogni 6000 km saranno dolori....:mad: :lol:
Divertiti !!! :D il resto non conta ....anche perchè non pago io....:lol: :lol: |
Nessun commento...per ora....AUGURI!!!:D :D :D :D :D :D :D :D :D
....de gustibus..... |
A me piace, non so come vada ma mi piace...goditela tutta :lol: :lol:
|
Stefano, ma quali tagliandi risparmiosi?!?:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :lol: :lol: :lol: :lol:
L' ultimo tagliando che feci mi costò, gomme escluse, 220€.....ma il bello fu che dopo 2.000km dovetti fare (A PAGAMENTO) la registrazione delle valvole.....e dopo altri 3.000 km (quindi a 15.000) dovetti far cambiare olio cambio e trasmissione....."perchè prima non ce n' era bisogno"....eh eh eh eh eh.....che belli eh i tagliandi BMW?!?;) ;) :lol: :lol: :lol: :lol: Poi, per mia fortuna, anche in Ducati si fanno ogni 10.000......:-o :-o :-o :-o |
Parlavo qualche giorno fa con un noto meccanico Ducati nonchè amico, diceva che la multicosa è la Ducati riuscita meglio, motore perfetto, facile e non dà mai problemi. Goditela
|
L'hai provata bene? Se hai trovato il giusto feeling ti dico
OTTIMA SCELTA!!!! :D :D :D così sarebbe stata (imho) ancor meglio: http://www.arpem.com/motos/modelos/d...-1000-s-ds.jpg :!: :!: :!: :!: :-p :-p :-p :-p :-p :-p |
Bella. Non divertente come una KTM ma più fruibile. Occhio solo alle lampadine.
|
Spero anch' io sia affidabile e ben progettata......ci conto molto, perchè cmq scendo da una Signora Moto!!!:!: :!: :!:
Circa il colore, invece, ho saputo che nera è la meno venduta.....alla gente non piace.:confused: :confused: :-o :-o :-o E poi nera si faceva solo con gli Ohlins, il che francamente non mi interessava gran che dato che le sospensioni, Showa pluriregolabili, di serie vanno già oltre le mie capacità ed esigenze...........:D :D :D :D L' ho provata, non bene ma l' ho fatto: la maneggevolezza è paragonabile a quella del 950SM, ma la fruibilità su strada è certamente maggiore, senza nulla togliere chiaramente alla KTM.....;) ;) ;) |
se ti piace davvero così tanto, hai fatto bene.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:19. |