Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 17-07-2006, 13:00   #1
MotorEtto
Mukkista doc

L'avatar di MotorEtto

ubicazione: Acquaviva Picena
predefinito Interfono si, interfono no???!!!!

Sono alla ricerca di un interfono ma senza grandi risultati.
Dalle mie parti non riesco a trovarne.
Dal sito della OSBE leggo che il rivenditore ufficiale si trova nella concessionaria Guzzi che si trova a 100 m dal mio ufficio. Sono andato a chiedere e sono rimasto ..... non so se dire stupito o incazzato.
Non hanno neppure un articolo, tutto è da ordinare.... Inoltre non hanno saputo darmi alcuna informazione, non conoscevano neppure un prodotto della OSBE... Anzi mi hanno sconsigliato di comprare un interfono. Chissà perché si sono registrati come rivenditore autorizzato???!!!!

Navigando tra vari siti sono arrivato alla conclusione che gli interfoni della OSBE dovrebbero soddisfare le mie esigenze.
Non ne voglio sapere di interfoni a tubetti del tipo pneumatico... Troppo artificiosi e invasivi.
Vorrei avere consigli da qualcuno di voi che utilizza interfoni di tipo elettronico, riguardo ai pregi, ai difetti e ai modelli più affidabili.
Inoltre vorrei sapere se è possibile montare un interfono in caschi di tipo diverso (io uso un modulare C1, il mio zainetto un integrale).

Grazie in anticipo.