Fortuna che non si rompono mai!
Vi racconto questa, ho comprato una R1150R usata (quella di Fatasco...vi ricordate la storia del cavaletto, accensione etc...vabbè) con 37.000 km...tutto bene
La tagliando ai 40.000 mi becco la solita botta da 350 euro (compra la bmw te!) e inizio a girarci di nuovo. A circa 45.000 km comincio a notare che la frizione slitta nelle marce alte sopra i 5000 giri...allora la porto dal mecca di fiducia che la apre tutta e trova una perdita d'olio che bagnava i dischi della frizione etc.... etc...
Morale: cambio dischi frizione, riparazione perdita, manodopera (un bel pò, tocca smontarla praticamente tutta!), cambio pastiglie dietro
Beffa: aprendo la mucca il mecca si accorge di una bella perdita di acido dalla batteria che mi a sverniciato tutto il portabatteria e mangiato le guaine dei cavi elettrici di non so che *****! Ma porca putt... ste BMW!!!!!
Scusate lo sfogo, ma miseriaccia! 387 euro (e sono pure andato bene secondo me!)
VI è mai capitato???
Ciao
__________________
Wains
|