vi posto la mia mail e la loro risposta (quella che è arrivata "doppia"); chi ha voglia di leggerla vedrà che non hanno letto una riga...
la mia email
Martedì, 11 luglio 07
OGGETTO: SEGNALAZIONE RISPETTO ALLA NUMERAZIONE 392.8918243. RICHIESTA DI CONTATTO TELEFONICO
Faccio presente che giovedì 6 luglio 2006 ho contattato il vostro call center per avere una risposta in merito a chiarimenti richiesti. Mi era stato assicurato che il giorno successivo sarei stato contattato dal vostro ufficio amministrativo ma non ho ricevuto alcuna chiamata. Faccio presente che per ottenere una promessa, al momento non ancora adempiuta, ho effettuato una telefonata al call center durata oltre 30 minuti al costo di oltre 30 centesimi di euro al minuto. Oggi ho nuovamente contattato il call center che mi invita ad inviare un fax per sollecitare il contatto. Dovendo gestire un rapporto con un’agenzia di recupero crediti da voi chiamata in causa, aspetto di essere contattato assolutamente entro domani, dato che ritengo di aver già pazientato a sufficienza e visti anche i termini ristretti concessimi dall’agenzia succitata.
Tra me e la vostra azienda c’è un sospeso che mi si chiede ora di risolvere; io, però, da un anno aspetto che la vostra azienda dia seguito a numerosi reclami che ho effettuato. Ritengo che il contratto che io ho firmato non sia stato da voi adempiuto in tutti i termini, in modo particolare rispetto alle tariffe applicate.
Ora, credo sia utile per entrambi risolvere la cosa in via extra-giudiziale; giudizio possibilmente richiesto non solo da voi ma anche da parte mia per vedere risolte questioni in sospeso che mi fanno ritenere di essere stato truffato. Sarà mia cura agire con tutti i mezzi a disposizione per rivalermi di quanto subito in caso non si dovesse raggiungere un accordo.
Lascio nuovamente il mio riferimento telefonico:
393.9419013
Cordialmente
Stefano Marzola
risposta della 3
Gentile Sig. Marzola,
in merito alla sua mail del 11 luglio 2006 relativa all'utenza telefonica con numero 3928918243 le confermiamo che la pratica e' in gestione ad una societa' esterna di recupero crediti.
La invitiamo pertanto ad attendere una comunicazione da parte della suddetta societa'.
Siamo a disposizione per eventuali comunicazioni al numero 133 o all'indirizzo e-mail
ServizioClienti@tre.it
Grazie per averci contattato!
Silvia
Servizio Clienti 3
www.tre.it