![]() |
3: azienda seria
La mia storia con la 3 come operatore di telefonia mobile è lunga perciò non ve la racconto, fidatevi però che per ciò che è successo sto pensando ad una denuncia per truffa.
Gli ultimi dubbi me li hanno tolti proprio loro oggi: mando 2 email uguali solo perchè nella prima avevo dimenticato di richiedere la conferma di lettura. Dopo un paio d'ore mi arrivano 2 risposte IDENTICHE. Cambiava solo la firma dell'operatore (su una Silvia e sull'altra Evelina, mi sembra). :rolleyes: Dal testo, peraltro, si capiva che non avevano nemmeno letto ciò che avevo scritto, semplicemente era partita una risposta standard in base alla mia posizione contrattuale ma senza darmi alcuna informazione utile. :mad: Tutto ciò è serio? A questo si aggiunge che le chiamate al call center sono a pagamento e sono pure care (30 cent/minuto). Se uno ha un problema basta pagare e si risolve?!? No perchè, secondo quella che è la mia esperienza con loro, gli operatori ti danno ogni volta una risposta diversa allo stesso problema... Accettate un consiglio? Gli operatori sono tanti, io, per esempio, sono tornato a Vodafone. :D |
Quote:
tutto il mondo è paese... |
appena letto il titolo ero pronto a vomitarti addosso un sacco di *********
poi ho capito :lol: :lol: |
io sono in guerra con loro da ormai un anno e mezzo. Sono spariti 50 euro dal credito e ancora non sono riusciti a capire come... Ora ho chiuso il contratto e pretendono i 100 euro per chiusura anticipata.
Chiaramente ho mandato qualche raccomandata spiegando il fatto, allegando la documentazione, ecc... ma non la cagano di striscio e continuano a mandarmi bollettini di pagamento. Appena ho chiuso il contratto ho immediatamente disdetto l'addebito automatico in banca, in modo da non potermi rubare soldi. Ora voglio vedere come andrà a finire... io di soldi non ne sgancio più. Piccola nota: - il call center mi dice che il contratto è recesso da quando loro ricevono la raccomandata, quindi nulla è dovuto da quel giorno in avanti (avevo l'obbligo di spendere almeno 30 euro al mese). - la risposta alla raccomandata è arrivata quasi tre mesi dopo, dicendo che il contratto termina quando loro registrano la mia raccomandata, ovvero due mesi e mezzo dopo l'arrivo presso la loro sede. Secondo loro io dovrei pagare anche due mesi e mezzo di mancato uso del telefono, che sono circa 80 euro :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
che strano, le multe valgono dal giorno che sono state spedite, le disdette dal giorno che sono state ricevute...
se milioni di persone muovessero il cu#o per motivi un pò più importanti che (...) le cose forse comincerebbero ad andar meglio... |
3 e' una azienda cinese... cosa vi aspettate?
gia' tanto che non stiano ad ascoltare le vostre telefonate per poi ricattarvi... :confused: :lol: |
Quote:
La cucina (C.ustomer R.elatinship M.anagement) è importantissima ma altrettanto importante è il servizo (operatori). Se spendi pretendi se NON spendi prendi quello che viene! Io con tim ho One Voice Solution, cioe jessica.:lol::lol::lol::lol::lol::lol: Hanno un CRM che ogni volta che chiamo il 119 mi risponde sempre jessica e non la pinca pallina di turno. Le spiego il problema e se non può risolverlo subito mi richiama. Ogni tanto mi manda qualche sms firmato "jessica del servizio tim". CI sono tariffe più vantaggiose ma il servizio è importante. imho. Saluti |
Sono dei pezzenti!!!
Sono stato uno dei primi abbonati ( per fortuna senza lasciare il mio vecchio abbonamento TIM :cool: ) tutto è andato bene con le dovute noie di un operatore che a suo tempo di antenne sue ne aveva ben poche... avevo un contratto flat senza limiti e la cosa era conveniente....dopo 1,5 anni hanno deciso la rimodulazione giustificandola come miglioria contrattuale :confused: :confused: Li ho mandati a quel paese con una raccomandata, pensate che mi abbiano almeno contattato per capire il perchè perdevano un cliente da 80 euro fisse mese...:confused: TRE se mi leggi .....ma và c@gher!!!! |
Quote:
|
Quote:
|
JESSICA la voglia anch'io.....:rolleyes: :rolleyes: :eek: :eek:
Quote:
|
Quote:
|
Vi state sbagliando si chiama Giessica... :lol:
|
Quote:
:lol: :lol: |
cercatevi la puntata di "report" proprio su "3".
|
Quote:
Ma mi sa che loro non si faranno scrupoli a farmi causa per 4 spicci :mad: :lol: |
Sarò banale ma.....chi più spende meno spende.
Credete davvero che dietro ad offerte mirabolanti (tra un po' ti accreditano anche degli euri alla risposta:) ) e promozioni decantate dalla maialona di turno non ci sia un calcolo economico?? Quello che non spendi per il telefonino,per la connessione, per la tariffazione lo paghi in altro modo. Storia già vista (fastweb agli inizi?) |
Quote:
|
Quote:
bisogna sempre leggere le scritte in piccolo... e se su internet andare a cercare i regolamenti, che di solito sono nascosti in microlink annidati e a volte difficilmente individuabili... |
Quote:
|
Sono d'accordo con tutti su quanto scritto, in particolar modo sul call center a pagamento.
Io però da parte mia non posso che parlarne bene. Ho una tariffa molto conveniente, con nessun operatore spenderi così poco a telefonare. Inoltre praticamente regalano i telefoni. L'ultimo LG che mi hanno mandato si trova nei nogozi a non meno di 400 Euro, pagato 39 Euro con carta di credito e recapitato in 3 giorni in ufficio. La copertura è ottima, verifico il traffico via web, non pago i costi di ricarica.... insomma, ora come ora non cambierei con nessun altro operatore, se mi faranno girare nessun problema a lasciarli. |
Quote:
|
Quote:
Anche la mia ragazza ha 3 e il suo LG glielo hanno dovuto sostituire 3 (x coerenza con il nome!) volte perchè è una baracca. Le hanno mai dato un euro di ricarica per scusarsi del disagio che periodicamente resta senza telefono 10 gg e perde ogni volta tutti i numeri e i dati?!? |
Quote:
|
ho fatto da TESTER PARTNER x la tre per un anno prima della loro uscita sul mercato... lasciamo perdere sono dei buffoni :(
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:08. |