La mia storia con la 3 come operatore di telefonia mobile è lunga perciò non ve la racconto, fidatevi però che per ciò che è successo sto pensando ad una denuncia per truffa.
Gli ultimi dubbi me li hanno tolti proprio loro oggi:
mando 2 email uguali solo perchè nella prima avevo dimenticato di richiedere la conferma di lettura. Dopo un paio d'ore mi arrivano 2 risposte IDENTICHE. Cambiava solo la firma dell'operatore (su una Silvia e sull'altra Evelina, mi sembra).
Dal testo, peraltro, si capiva che non avevano nemmeno letto ciò che avevo scritto, semplicemente era partita una risposta standard in base alla mia posizione contrattuale ma senza darmi alcuna informazione utile.
Tutto ciò è serio? A questo si aggiunge che le chiamate al call center sono a pagamento e sono pure care (30 cent/minuto). Se uno ha un problema basta pagare e si risolve?!? No perchè, secondo quella che è la mia esperienza con loro, gli operatori ti danno ogni volta una risposta diversa allo stesso problema...
Accettate un consiglio? Gli operatori sono tanti, io, per esempio, sono tornato a Vodafone.