....e meno male che siete tutti piloti navigati... si ride e si sberleffa dietro a quelli che reputate somari intutati.. loro vanno piano.. hanno 170cv ma io con la mucca da 3 quintali e 80cv vado più forte ecc ecc...
ma vi siete mai chiesti una cosa semplice semplice ?
Ovvero.. non sarà che avete il complesso di quello che ce l'ha corto ma vuol passare per gran trombatore ???
Ergo.. vi è mai passato per la mente che ad uno con una supersportiva "seria" rompe il c@zzo -e non poco- avere dietro un pachiderma infervorito che vuol dimostrare di correre come una gazzella ??
Vi dico questo perchè avendo avuto sportive jap e poi bmw.. penso di conoscere i risvolti delle due "barricate"... e non per per far polemica.
Le BMW -tutte- hanno un gran pregio: la facilità quasi disarmante di guida... che permette anche a dei gran fermoni di andare ad un passo quasi decente.. non è che questa caratteristica sta convincendo un po troppi di essere piloti provetti ??
E per finire... e finiamola con 'sta storia degli intutati beduini. Ci sono emeriti coglioni vestiti in tuta di pelle.. e ci sono altri emeriti coglioni che sembrano usciti dal photo-set dei depliant bmw. Non è l'abito che fa il ********..
