Quote:
Originariamente inviata da eNdhj
senza voler offendere nessuno, e parlando di mera estetica, a me l'RT ha sempre dato l'impressione di una moto da "pensionati"...
della serie: quando sarò vecchio (sperando di arrivarci) e mi daranno fastidio la pioggerellina, l'aria addosso, avrò le chiappe indurite e dolenti.... sarà venuto il momento della RT
per ora soffro ma godo 
|
finalmente una frase scritta con il cuore!!!! grazie!
Anch'io ho effettuato il passaggio da rt 1150 a GS1200 per questi motivi, infatti l'rt l'ho aquistata a giugno 2005 e devo dire che per quanto possa sembrare una moto da pensionati è una grandissima moto...... fare 1350 km in una sola giornata con tappe ogni 400 km solo per far benzina e possibile solo con una moto del genere. inoltre ho viaggiato a ritmi serrati su e giù per tornanti e curvoni veloci con amici possessori di moto sportive tipo speed, vfr, suzuki, non perdendoli mai di vista e a volte standogli davanti......certo è da pazzi ma anche con l'rt si può osare senza rischiare troppo, però.....ad un certo punto della mia esistenza ho provato a salire sulla gs e mi son reso conto che con lei avrei potuto osare molto di pù. Insomma diciamocelo francamente, la moto oltre che per viaggiare è usata anche per scaricare un pò di adrenalina accumulata nello stress quotidiano e se al posto di una muccona abbiamo una bella vitella il rodeo si fà con più gusto.
sperò che arrivi al più presto (max 20 gg)