Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 29-05-2006, 11:13   #1
b10m
Guest

Exclamation Ieri quasi andavamo a fuoco io e la mukka...

Ciao a tutti,
domenica 29, Stresa, Lago Maggiore.
Ero in giro trotterellando con lo zainetto nuovo (lei e' ancora in rodaggio) e la mukkina (r850r 19.000km, meno di 2 anni) quando fermandomi ad un semaforo in centro citta' sento puzza di benzina. Mi guardo attorno ma non c'e' nessuno. beh... non saro' certo io ho pensato. E la puzza aumentava. Guardo sotto la moto e vedo del fumo che esce... caxxo mi dico! Proprio oggi? Mi fermo a lato della strada, spengo la moto e ci catapultimo giu'. Mi piego e vedo che dal fianchetto destro esce un torrente verdognolo che finisce direttamente sul cilindro bollente... da li' la fumata della benzina che evaporava. Per fortuna avevo due bottiglie di acqua che ho subito versato sul motore per scongiurare il peggio... non si sa mai. Smonto la fiancata e vedo che il tubo che arriva dal sebatoio, in prossimita' dell'attaco rapido, e' rotto. Non ci sono rubinetti per interrompere il flusso. Ho circa 10 litri di benzina. Che faccio? Boh. in qualche modo sono riuscito a diminuire il flusso di benzina che usciva, ma senza interromperlo e per fortuna c'era un meccanico vicino appartenente al gruppo europe assistance che si e' preso in carico la moto dicendomi di chimamare mamma bmw (per la quale lui fa assistenza stradale) e l'avrebbe portata ad un concessionario della zona per la riparazione. Nel frattempo ho telefonato al meccanico del mio concessionario che, tranquillamente, mi ha confermato la FREQUENTE rottura di quel pezzo a causa delle vibrazioni del boxer. E sti caxxi!
Cosa ne pensate?
Inoltre avrei bisogno un piacere: non trovo piu' la tessera che mi hanno consegnato con la moto dove era presente il numero dell'assistenza da chiamare in questi casi, quancuno riesce a fornirmelo?

Grazie,
Andrea

Ultima modifica di b10m; 29-05-2006 a 11:45