Beh fa un lato c'è da considerare la affidabilità Suzuki. Non ti fanno innamorare, non vanno bene ma non vanno male ma soprattutto vanno sempre e conunque. Paga il pieno di fare moto mediamente basiche a prezzo mediamente medio.
Chi cerca emozioni cerca altro. Chi vuole il miglior rapporto qualità prezzo prende altro. Ci vuole spendere meno prende altro.
Un po' come Kawasaki, che quando tutte le concorrenti avevano almeno opzionabile il qs con blipper, loro avevano solo quello in salita.
Poi magari il loro funzionava bene mentre altri no, ma vuoi mettere?
Se alla serie 8 naked, carenate e simili, avessero messo una bella sospensione regolabile, ci farei un pensiero più che con un risparmio che imho con un mono più cartucce forche vado ad azzerare.,.. e con gubellini che preferisco ad ohlins/andreani e costa pure meno
Inviato dal mio moto g52 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di topo1978; Oggi a 00:25
|