Quote:
Originariamente inviata da Lucky59
Sto pensando la stessa cosa, anche se di CRF300L (la rally trovo sia stupenda come design ma inutilmente appesantita)
|
Da principio anche io escludevo la rally pensando al peso maggiore, 10kg in ordine di marcia.
Però pensandoci bene una parte di questi chili sono i 5 lt di benzina in più che può portare, un'altra parte sono le sovrastrutture della strumentazione/cupolino che sono utili per navigatore e protezione aereodinamica nei trasferimenti . Tutte cose alla fine comode da avere.
Tant'è vero che molti comprano la "L" per risparmiare qualcosa e poi ci montano serbatoio maggiorato acerbis ed accrocchi vari per mettere un cupolino ed il tablet navigatore.
A questo punto ho pensato..... tanto vale prendere una rally che ha già tutto questo di serie.
Ciliegina sulla torta, proprio il giorno in cui ho visto il prezzo in dollari della Suzuki, è apparso un annuncio per una CRF semi nuova vicino casa. Evidentemente era destino che prendessi la Honda.