Quote:
Originariamente inviata da ginogino65
... mi consigliate un adattatore per montare lo zumo sul supporto originale gps bmw...
|
Hai tre possibili scenari:
1. Monti un adattatore e in questo caso tutti parlano benissimo del 3D adapter. Sempre stato contrario a questa scelta per due motivi: prezzo elevato e oltre 70€ per un adattatore in plastica non li spendo. Effetto panino con tre strati montati uno sopra l'altro.
2. Smonti tutto e ti colleghi con i suoi cavi alla presa BMW acquistando un adattatore per montare l'XT2 al posto della slitta BMW. Approccio pulitissimo e minimal, unico contro la perdita del sotto chiave. Facilissimo il montaggio sul 1300 ed ancora più facile con XT2 che ha il cavo senza trasformatore.
Costo: 13€ spinotto BMW + 9€ supporto GPS sul ALI.
Considerando che scarti il secondo scenario, ne esiste uno intermedio: usi il cablaggio originale già montato nella soluzione 2 ma al posto del supporto Ali usi due pezzi stampati 3D che ti consentono di usare il supporto BMW con il cablaggio XT2 e MANTENENDO LA CHIAVE. Per me è il giusto compromesso.
Avevo indagato per curiosità, ora l'ho montato sulla mia visto che ho pagato la stampa dei 2 pezzi. Non ancora provato in viaggio, montato ed è super stabile.
Lo trovi nel mio 3D dedicato nella stanza 1300.
Inviato dal mio CPH2207 utilizzando Tapatalk