Oggi pomeriggio finalmente ho montato la y sulla mia mucca... non sono un tecnico quindi non darò una spiegazione esemplare...comunque tutto facile direi l'unico problemino mollare la sonda lambda che era un pò dura ma dopo un pò di svitol e "braccio" mollata anche quella.Detto questo levi il padellone e metti su la y...serri il tutto ed è fatta!Impressioni?Sono soddisfattissimo della scelta,appena messa in moto il sound era leggermente più cupo rispetto al sound originale,e già ero contento,ma la sorpresa ovvia è stata quando ho provato la moto,finalmente un pò più di "allegria" ai bassi...(impenna mooolto più facilmente... ),per finire cmq ho montato anche un filtro sportivo BMC e sono a postissimo!!!Quando la accendi sembra normale...ma quando apri è tutta un'altra musica!!! In tutto questo discorso ringrazio questo splendido sito che mi ha consigliato benissimo (MONTA LA Y E LASCIA LO SCARICO ORIGINALE ),ed in particolar modo il mio fornitore della Y ROXTER il quale mi ha seguito passo passo (venduto la Y) e fornito tutte le informazioni necessarie per il resettaggio della centralina.E' tutto raga!!!Alla proxima!!!