Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   "Elica Eretica" il Tuning (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=31)
-   -   Montata Finalmente Y E Filtro... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=71083)

nio974 10-05-2006 20:59

Montata Finalmente Y E Filtro...

Oggi pomeriggio finalmente ho montato la y sulla mia mucca...:arrow: non sono un tecnico quindi non darò una spiegazione esemplare...comunque tutto facile direi l'unico problemino mollare la sonda lambda che era un pò dura ma dopo un pò di svitol e "braccio" mollata anche quella.Detto questo levi il padellone e metti su la y...serri il tutto ed è fatta!Impressioni?Sono soddisfattissimo della scelta,appena messa in moto il sound era leggermente più cupo rispetto al sound originale,e già ero contento,ma la sorpresa ovvia è stata quando ho provato la moto,finalmente un pò più di "allegria" ai bassi...(impenna mooolto più facilmente...:arrow: :arrow: ),per finire cmq ho montato anche un filtro sportivo BMC e sono a postissimo!!!Quando la accendi sembra normale...ma quando apri è tutta un'altra musica!!!:arrow: :arrow: :arrow: In tutto questo discorso ringrazio questo splendido sito che mi ha consigliato benissimo (MONTA LA Y E LASCIA LO SCARICO ORIGINALE:D :mad: ),ed in particolar modo il mio fornitore della Y ROXTER il quale mi ha seguito passo passo (venduto la Y) e fornito tutte le informazioni necessarie per il resettaggio della centralina.E' tutto raga!!!Alla proxima!!!;) :D :-o :arrow: :arrow: :arrow:

Odisseo 10-05-2006 21:08

Roxter? uozzap? posta il sito, se c'è.
ciao

nio974 10-05-2006 21:13

Roxter un ragazzo come noi che è iscritto qui nel sito come noi d'altronde!!!

Roxter 10-05-2006 21:21

Nessun ringraziamento.....