Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 10-05-2024, 16:19   #1
Gabri84
Mukkista in erba
 
Registrato dal: 17 Feb 2011
ubicazione: Milano
predefinito Acquisto moto per ricominciare

Ho deciso per i 40 di togliermi uno sfizio, pur avendo poco tempo per usarla.

Nel 2015 ho avuto un brutto incidente che di fatto ha stoppato la mia attività motociclista.

Non ho smesso di andare su due ruote, in quanto una volta tornato a camminare sono tornato ad usare lo scooter per andare in ufficio.

Ho provato a tornare in moto tra il 2016 ed il 2017 con una NC750X Dct, ma per quanto sia apprezzata da molti, mi ci sono trovato malissimo e prima volta nella mia vita, ho avuto paura ad andare in moto e l'ho venduta.

Nel 2021 ho rimesso in strada un Suzuki TU250X di mio suocero e son tornato in moto, divertendomi ma limitandomi a poche uscite tutte nei dintorni dei laghi di Como/Lecco.

Complice covid prima e Smartworking poi, il piccolo TU nel mentre ha sostituito pure l'Sh.

Avendo avuto e amato una Sv650 a carburatori, visto che la fanno ancora, prenderei la versione attuale.

Scarterei le varie crossover perché ne ho avute due e non sono il mio genere.

Alternative che mi piacciono, sono Trident al netto del portatarga e in generale le moto naked, l'importante che siano moto leggere e agili.

Insomma, provate a farmi cambiare idea dalla SV650.
Gabri84 non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:23.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati