Quote:
Originariamente inviata da palgs
|
Non posso fare altro che quotare tutto, ma molto probabilmente ti dico che la acquisterò anche io "a breve (2 anni)", fortunatamente non ho la disponibilità economica altrimenti ci sarei cascato.
Però, c'è un però, dico che fortunatamente non ho la disponibilità perchè sotto sotto spero in un restailing che metta una pezza a quasi tutto quello che hai scritto tu, mi spiego.
Non sopporto che non ci siano i comandi retroilluminati (avanti burloni vi ho prestato il fianco ancora una volta

), le borse sono poco capienti, il cupolino mi sembra quello di una vespa, è assurdo che manchi il faro posteriore, che oltre a ridurre la sicurezza fa anche cag...come estetica, ma nonostante tutto sarei stato pronto a comprarla, cosa vuoi che ti dica, ma bisogna essere onesti con se stessi è ammettere che le cose di cui sopra fanno pensare a cose brutte su BMW.
Vado fuori tema per un attimo e vi dico: mettete insieme il gs 1250 ultima versione, la multistrada V4 e l'ultimo gs 1300 e fatevi un esame di coscienza sulla bellezza delle moto............poi aggiungete le cose che ho scritto sopra. fine OT.
Ah il faro a me piace come il funzionamento del radar che è ineccepibile.