Si accettano suggerimenti...
Ciao,
devo cambiare pneumatici per la prima alla mia 1250 std.
Vengo da Michelin Anakee Adventure che non ho mai guidato da nuove visto che ho acquistato la moto usata con poco più di 4000Km.
Questi pneumatici non mi dispiacciono, non ho mai fatto grandi pieghe (max 40°), ma non ho mai avuto neanche brutte sensazioni.
Mi hanno ben accompagnato su qualche sterratino non eccessivamente impegnativo per cui vorrei continuare sempre con delle semitassellate.
Premessa vivo a Reggio Calabria, per cui anche d'inverno raramente vado sotto i 10°C, ma esco anche con la pioggia, per contro d'estate spesso si guida con 38°C (quindi no a gomme che vanno in crisi come le Mutant).
Sono tentato, perché ne leggo un gran bene ovunque, di provare le TKC70, ma mi spavento che la fascia centrale liscia in off dia problemi di presa.
Le TKC70 Rocks mi piacciono sia esteticamente sia mi convincono anche come tassello ma mi sa che durerebbero troppo poco visto che comunque per l'80% vado su strada e in due.
Mi piace il disegno delle Anlas Capra R e secondo me potrebbero andare bene, ma di queste non ho trovato praticamente nulla e sono molto dubbioso per il marchio.
Avete qualche consiglio/suggerimento da darmi? Sono combattuto.
Grazie a chiunque abbia voglia di leggere il mio post e rispondermi.
Ultima modifica di SoulMan77; 15-11-2023 a 17:25
|