Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > GPS & Mappe > GPS quesiti a carattere generale


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 04-05-2006, 14:15   #1
Guanaco
Guest
 
Question Domanda navigatore Tom-tom

Ho visto che ci sono promozioni sul modello 300 per auto.
L'ho visto in funzione e mi sembra valido.
C'è anche il modello Rider che si può usare in moto con apposita staffa da manubrio. Credo che sia sostanzialmente uguale al primo, solo che è impermeabile e prevede il collegamento bluetooth con l'auricolare. Permette anche la deviazione delle chiamate dei cellulari via auricolare.

Considerando che l'auricolare sotto il casco mi dà fastidio e che quando vado in moto il cellulare lo spengo. Considerando che se piove evito in genere di andare in moto e che nel caso metto su un bel cellofan sull'apparecchio, oppure prevedo un'apposita protezione, oppure ancora semplicemente stacco il navigatore... mi chiedevo: non si può utilizzare anche il 300 da auto in moto? Basterebbe trovare una staffa, non credo che sia un problema. Regge le vibrazioni?

Thanks agli esperti.

 
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:38.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati