Gia' posso dirti una cosa, per andarla a prendere, ieri (giovedi 23/03 !!!) ho fatto all'andata 350 Km con il GS tutti di autostrada e al ritorno 350 Km con l'RS.
L'andata e' stata piu' stancante, sara' che ho sempre sofferto la posizione di guida a "sacco di patate" delle maxi enduro, sara' che il ritorno e' stato fatto con la moto nuova e quindi era piu' stimolante, ma viaggiando sia all'andata che al ritorno con una media di 120Km/h ho sofferto di piu' la posizione del GS. Rumore meccanico zero rispetto al Gs , neanche il rumore di scarico, alla lunga quello del GS mi dava noia di questa malgrado lo scarico Akra non si sente niente. Comunque parliamo di un 1200 del 2015, quindi non e' neanche giusto paragonarli.
Di contro ho trovato nell'RS il maggior rumore dell'aria, non esposizione ma proprio rumore di vento.
Due cosa a margine, il cupolino era si alto ma messo nei fori bassi. Ho il manubrio alto installato, i semimanubri me li hanno dati ma non sono montati.