Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 07-10-2022, 13:56   #1
GIGID
Mukkista doc

ubicazione: Novara
predefinito TELEPASS MOTO LA SOLUZIONE PER FARLO LEGGERE ALLE BARRIERE … Sempre

Ci sono già diversi 3d sull’argomento ma questo penso che possa interessare a tutti e quindi l’ho aperto.
Se poi va unito ad altro, mi allineo.

Dopo anni di mancati pedaggi, di mail con richieste di stazioni di ingresso, di chiacchierate con l’assistenza fermo nella corsia Telepass con la barra giù, da un paio di mesi sembrerebbe che abbia decisamente risolto e questo grazie a quanto suggeritomi da @rescue che ringrazio.

Prima pensavo fosse la lettura del peso sulle linee longitudinali presenti per terra o altro (arrivavo frenavo sulle righe ma non sempre con l’esito di far alzare la sbarra).

Invece basta PASSARE A PASSO D’UOMO (1 km/h) davanti alla colonna rettangolare in acciaio che rileva la sagoma sulla sinistra della corsia.
Non ho più bucato un Telepass !
Provateci

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk