Intanto grazie a tutti per la risposta tranne naturalmente a maucing che nn capisco che problemi abbia. Naturalmente non sn un guru della meccanica come voi tutti in specialmodo maucing, ma un po’ ne capisco e come dice qualcuno di voi vorrei cimentarmi visto che fino allo scorso anno facevo un lavoro sempre di meccanica. Apparte il fatto che i due olii sono completamente differenti per specifiche tecniche e di utilizzo e quindi mi sorge il dubbio che siano nello stesso carter e poi sul monoblocco della mia moto è presente un tappo di rifornimento olio differente da quello per l’olio motore. La mia domanda era soprattutto incentrata sul trovare il capitolo suddetto per info su numeri di particolari (per maucing sono i numeri che identificano nelmio caso rondelle e oring che vanno sostituiti) e relative coppie di serraggio (sempre per maucing utilizza una chiave torsiometrica perché tutto ciò che va serrato non deve essere stretto a morte).
Per ultimo un richiamo ai moderatori che dovrebbero cercare di bannare gente che si fa la sperta (come si dice a catania), mettendo in ridicolo chi come me ha solo una semplice domanda.
Grazie
|