mi sembra che stiate massacrando un pò troppo Gabriele e pure la sua moto.
In certi tornanti può capitare eccome di dover invadere la corsia opposta da tanto sono stretti e non è ovviamente una questione di sterzo ma di velocità talmente ridotta (o li fate a 50km/h?) che non permette di piegare a sufficienza da chiudere. Soprattutto se con passeggero e bagagli. In quel caso se arriva un'auto dalla parte opposta ti devi certamente fermare e devi trovare un appoggio immediato al piede, questo intendeva credo Gabriele. Se, com'è in effetti, la strada è in forte pendenza o trovi una buca puoi benissimo appoggiare la moto. A me non è mai accaduto ma capisco benissimo la dinamica. Seconda questione la R ninet vs Multi V4. La Multi è certissimamente una moto più performante ma non è che la R ninet sia ferma, con un motore da 1200 e 110CV belli pieni su una ciclistica valida. Sulle strade descritte da Gabriele basta un minimo di manico in più e se ne va eccome. Se ne va pure un Tmax se stupendamente guidato. Ovvio se il bel pilota è sulla Multi non lo vedi nemmeno.
|