***
Quote:
Originariamente inviata da jocanguro
mi sono detto questo dopo la presentazione semplicemente vedendo 2 foto...
ma diamine , una moto turistica è ben altra cosa... le sapete riconoscere ??
…
|
quindi tu riconosci l'indole di una moto soltanto vedendo 2 foto. Bravo.
Io invece che sono ottuso, prima di spendere 20.000 Euro la moto la devo provare, riprovare, magari affittarla e poi forse riesco ad attaccare l'etichetta.
La mia recensione è mirata al fatto che tra le moto corsaiole di casa MV questa si posiziona tra le cross over, mica solo perché si chiama TV. Ha le sospensioni con escursione da 16 cm, tipiche in ambito cross over, ha il motore della F3 con contro-albero rivisto e addomesticato con la spaziatura dei rapporti modificati e allungati. Insomma tante elementi la presentano come una tourer.
La mia recensione segnala che nonostante ciò e apprezzato lo sforzo tecnico questa splendida moto se verrà dedicata al touring si farà apprezzare in tante altre caratteristiche, una su tutte la frizione SCS, brevetto MV unica frizione al mondo fatta in questo modo e dalla praticità disarmante, tanto per dirne solo una.
In sintesi , questa moto non ama il compromesso tipico delle cross over, ma si fa amare ugualmente anche se utilizzata per le vacanze a lungo raggio.
Vedendo 2 foto io non capisco tutto questo.