Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 12-11-2021, 09:18   #11
aspes
Anziano e gentile signore
 
L'avatar di aspes
 
Registrato dal: 19 Sep 2005
ubicazione: chiavari (ge)
Messaggi: 48.401
predefinito

tornando alla normativa per i monopattini, vorrei evidenziare che la insipienza di chi scrive certe cose e in definitiva ci governa e' veramente sconvolgente.
Veniamo al dunque: freno anteriore lo capisce anche un bambino che e' inutilizzabile pena il ribaltamento immediato. E le frecce a che quota le dobbiamo mettere? perche' rasoterra chi le vede? quindi tecnicamente parlando le norme nuove sono idiote ma pongono pure un problema tecnico. E per i monopattini gia' circolanti non puoi certo fare una norma retroattiva. E forse che i costruttori faranno una variante apposta per il ridicolo e infimo mercato italiano? e poi.....non sono immatricolati, di conseguenza come faccio a fermare uno e dirgli se lo ha comprato prima o dopo la nuova norma?
Ora....a latere di tutte queste questioni pratiche che al legislatore manco son venute in mente, non sarebbe ora di dire una volta per tutte che si parla di mille adas sulle auto e questi oggetti non sono adatti a circolare su strada? l'ipocrisia verde arriva ad autorizzare veicoli pericolosissimi a circolare su strada e poi dobbiamo indossare la cintura sulle auto e il casco sulle moto? e se circolano sul marciapiede sono pericolosi per i pedoni.
Lo vogliamo dire una volta per tutte senza ipocrisia che sono giocattoli e non hanno alcuna applicazione pratica che non sia pericolosa e non poco? sembra che ormai certe cose non si possano dire se no si viene lapidati.
__________________
unisciti alla raccolta firme per ripristinare il codice stradale del 1970 !
aspes non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:19.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©