Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Vivere la Moto > Quelli che amano guardare il Panorama

Quelli che amano guardare il Panorama In questo forum si parla di MOTOTURISMO è dedicato a chi ama viaggiare e macinare km su km per visitare il mondo

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 12-07-2021, 17:49   #1
pippo65
Pivello Mukkista

L'avatar di pippo65

ubicazione: Ferrara
predefinito 2021: Portogallo, Sierra Nevada, Picos de Europa, Pirenei

Ciao a tutti,

ho provato con le ricerche, senza trovare purtroppo nulla di particolarmente dettagliato in merito alle zone in oggetto, che percorrerò il prossimo agosto transitando verso il Portogallo, con giro in senso orario da Sud a Nord, andata via Andalusia, ritorno via Galizia e percorrenza dei Pirenei da Nord a Sud: in tutte e tre le catene ho a disposizione una notte, nei trasferimenti da Valencia a Siviglia, da Porto/La Coruna a Bilbao, da Bilbao ad Andorra/Carcassonne e chiedo cortesemente se qualcuno abbia possibilità di indicarmi percorsi e/o punti da non perdere durante il viaggio, nelle catene montuose ed in Portogallo.
So che in Andalusia sarà molto caldo, ma il viaggio posso farlo solo in agosto e mi farò andar bene le condizioni che troverò.

Ringrazio sin d'ora chiunque vorrà darmi consiglio e saluto cordialmente.

Filippo
pippo65 non è in linea   Rispondi quotando