Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 20-04-2006, 16:10   #11
er-minio
Moderatore
 
L'avatar di er-minio
 
Registrato dal: 29 Apr 2003
ubicazione: Londra/Roma
Messaggi: 38.276
Thumbs up

Quote:
Originariamente inviata da Lo Zingaro
Ottimo!!! Garantito!!! Quando abitavo a Bari e a Pisa il tagliando venivo a fare da Collalti!!!

Allora cerco di mettere un poco d'ordine:
- CO.MO. è simapticissimo, molto diponibile, bravo e sempre pronto a risolvere i nostri problemi e grande disponibilità a risolvere i problemi in garanzia anche al limite di quanto imposto mamma BMW)!!! Ottimi prezzi soprattutto su moto nuove e su abbigliamento!!!

- COLLALTI è un officina storica per Roma, sono bravissimi, appassionati e gentilissimi, il costo dei tagliandi è simile a CO.MO., ma di contro tempi di attesa biblici, disponibilità a risolvere i problemi con la garanzia nelle regole!!! Il nuovo lo vende e procura solo su richiesta e l'abbigliamento zero come magazzino, prezzi previsti da BMW

- BMW Roma a Via Anastasio II serve un mutuo ad ogni tagliando, tempi biblici, cortesia nessuna!!! Sul nuovo lo sconto neanche se ti ammazzi e abbigliamento vasta scelta, lo sconto del 10% per i soci del MC Roma!!!

- BMW Roma Via Appia stendiamo un velo pietoso sulle capacità dell'Officina, sul resto peggio!!!
Sottoscrivo lo Zingaro (essendomi servito praticamente da tutti e 4).

Collalti lavorano benissimo e sono cortesissimi, purtroppo i tempi di attesa non sono nemmeno paragonabili a quelli di Como (dove praticamente non ci sono tempi di attesa ), in quanto hanno sempre una marea di moto.
Ma se fai un salto subito dopo pranzo...

Via Anastasio, dopo un primo contatto anche io con il capofficina (dopo pochi giorni dall'acquisto della moto), non mi hanno più visto e non mi vedranno mai più.

Via Appia ci feci il tagliando dei 10mila (130 euro onestissimi), ma... c'è sempre un "ma"!
__________________
DRZ400 '00; R1150R '03; R1200GS Adv '07; HP2 Sport '11
[I'm the biggest limit on my bike]

Ultima modifica di er-minio; 20-04-2006 a 16:11
er-minio non è in linea  
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:46.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©