Casco bluetooth
Mi sto godendo la mia GS1250 adv nuova ma devo aggiornare l’abbigliamento tecnico.in particolare, ho un Arai Chaser di almeno sette anni fa che mi calza a pennello, ma ora per far alloggiare un interfono dovrei scollare i guanciali ecc e non garba.
Sto pensando ad un casco Bluetooth ma Arai non ne ha. Sto che la mia testa ha una forma tale da stare comoda solo in tale casco, sono molto indeciso sul da farsi.
Ho scoperto che Sena produce caschi sia integrali che jet già allestiti con interfono. Ma non si trovano in giro e dovrei acquistarlo per poi sperare che vada bene e restituirlo in caso negativo..
Le prove sul web sono positive, si parla di casco comodo e silenzioso, ma qualcuno ha esperienza diretta con tali caschi, con particolare riferimento alla forma ovale o meno?
In alternativa, ci sono suggerimenti su caschi già pronti senza dover smanettare?
|